venerdì 5 giugno 2020

Cucina di ricerca nel cielo di Milano Riapre Mi View in cima al Portello

Cucina di ricerca 

nel cielo di Milano
Riapre Mi View 

in cima al Portello

Sulla Torre Wjc, per ora, solo la sera dei venerdì e sabato nei mesi di giugno e luglio. In cucina Cristian Spagnoli propone una nuova carta estiva che valorizza i prodotti delle aziende artigiane.

Riapertura il 5 giugno anche per Mi View Restaurant  in cima alla Torre Wjc di Milano, zona Portello, una delle location più suggestive della città. Per iniziare, solo la sera dei venerdì e sabato nei mesi di giugno e luglio.

Cucina di ricerca nel cielo di Milano Riapre Mi View in cima al Portello
Mi View, vista mozzafiato su Milano

In parallelo, nelle stesso giornate, continuano i servizi delivery e asporto con menu regionali che cambiano con cadenza settimanale. Dopo Veneto, Campania, Trentino Alto-Adige, Sicilia e Sardegna, è la volta di Emilia-Romagna e a seguire Liguria. Il servizio a domicilio prevede anche dei “fuori menu” affiancati a quello del ristorante.

In cucina, Cristian Spagnoli propone una nuova carta  estiva. Elemento centrale della formula sempre la valorizzazione delle aziende artigiane del network Artigiano in Fiera/Artimondo, che fa capo all’imprenditore e forza motrice del ristorante Antonio Intiglietta. Tra le materie prime da segnalare il caviale albino prodotto a pochi chilometri da Milano, le alici provenienti dal laboratorio artigianale di Menaica, in Cilento, il miele dell’apicoltura lariana Costenaro, la senape olandese di Antonia, i grani antichi italiani per la selezione dei pani e dei grissini in accompagnamento.

Tra le proposte da annotare, Tartare di fassona e caviale lombardo, Carnaroli “gialorosso”: zafferano aquilano e ciliegie di Vignola, Petto d’anatra, rucola e rabarbaro.
ITALIAATAVOLA
Per informazioni: www.miview.it
© Riproduzione riservata

Nessun commento:

Posta un commento