martedì 23 giugno 2020

Dal pranzo a notte fonda A Milano riaperto il Just Cavalli)

Dal pranzo 

a notte fonda
A Milano riaperto 

il Just Cavalli)

Roberto Cavalli insieme a Brooke Shileds, Carine
Roiteld, Eva Riccobono, Elisabetta Canalis ed Eva Cavalli

Il celebre locale dello stilista toscano torna ad abbracciare la movida con una serie di proposte dal giorno alla notte e una particolare attenzione alle disposizioni dettate dall'emergenza virus.

La movida milanese torna ad arricchirsi di uno dei templi del divertimento lombardo. Ha riaperto il 18 giugno dopo il lungo stop dell’emergenza sanitaria anche il Just Cavalli. Distanziamento sociale e rafforzamento delle misure precauzionali di salute sono tra i must, ancora prima del divertimento, dello storico locale meneghino ai piedi della Torre Branca, nel cuore di Parco Sempione resta da sempre e per sempre un’occasione unica da vivere. Armonie di vetro e metallo, giardino fiabesco, esclusivo dehors, che si fonde con lo scenario del Parco Sempione, in cui è immerso, e atmosfere glamour, il Just Cavalli è il ritrovo per eccellenza del mondo della moda, dello sport e dello spettacolo.

Lo stile inconfondibile del Just Cavalli - Dall'ora di pranzo a notte fonda A Milano riapre il Just Cavalli
Lo stile inconfondibile del Just Cavalli

«Quando creo un abito, voglio che faccia risaltare in ogni momento la femminilità di una donna, così per quanto riguarda la casa, cerco di individuare il carattere delle persone a cui mi rivolgo, pensando di diffondere con i colori, il calore e la gioia di vivere che si dà innanzitutto a se stessi - ha dichiarato lo stilista Roberto Cavalli, la cui anima si ritrova all’interno del locale – La mia collezione Home nasce proprio dal desiderio personale di condividere con chi mi ama l’ottimismo della mia moda, della mia creatività, della mia filosofia e del mio stile anche nel mondo della decorazione della casa….non c’è alcuna differenza tra il pensare una collezione moda o una linea per la casa. Il mio lifestyle è sempre un incontro di passioni».


Roberto Cavalli insieme a Brooke Shileds, Carine Roiteld, Eva Riccobono, Elisabetta Canalis ed Eva Cavalli

Ideale per un aperitivo, o la cena, ma anche il pranzo, il Just Cavalli propone una cucina di qualità (in allegato il menu della cena), diretta da Fabio Francone, un couturier del gusto che ricama, piatto dopo piatto, un menu a la carte ricco di specialità internazionali e ricette figlie della più alta tradizione italiana con tocchi originali e piatti per tutti.

Dal pranzo al dopocena, tante le offerte gastronomiche del locale Lo stile inconfondibile del Just Cavalli -- Dall'ora di pranzo a notte fonda A Milano riapre il Just Cavalli
Dal pranzo al dopocena, tante le offerte gastronomiche del locale Lo stile inconfondibile del Just Cavalli

Il ristorante ha una struttura semicircolare in acciaio e soffitto in cristallo e pavimenti in teak, all’interno i colori sono il nero, con cuscini animalier diventati un segno distintivo dello stile Cavalli. Arredi e mise en place sono altamente glamour e sofisticati, il ristorante ha un audio ad alta tecnologia e un sistema di illuminazione con fibra ottica e mini proiettori, tra zone lounge e chill out sotto il dehors. Di sera il tocco glamour è ancora più spiccato, tra divani, cuscini, torce, candele e candelabri. La mise en place è fatta con prodotti unici, Roberto Cavalli Home, già da tempo applicato nella decorazione delle sue case, delle barche, dei negozi e dei suoi Club nel mondo. Le fonti di ispirazione sono il viaggio, il sogno, la bellezza, la fantasia, il mix tra moda e design e glamour e sensualità, tra stampe iconiche e patterns delle collezioni della Maison, dall’animalier, ai damaschi, alle sovrapposizioni di colori e textures, con grande attenzione per materiali, tessuti, lavorazioni.
italiaatavola
Per informazioni: www.justcavallimilano.com
© Riproduzione riservata

Nessun commento:

Posta un commento