DIMMI QUANDO SEI NATO... OGGI 27 FEBBRAIO
vi dirà che per conoscere il carattere di una persona non basta sapere il giorno della sua nascita: è necessario conoscere anche il luogo (cioè la latitudine e la longitudine) e l'ora esatta; calcolare la posizione di pianeti, gli aspetti, i transiti e le progressioni. Ciò non di meno la data di nascita può darci un'idea generale (e a volte anche abbastanza dettagliata) del carattere di una persona.
PADRONI DELLE COSE TERRENE.
I nati il 27 febbraio sono convinti che il miglior modo di affrontare la vita è quello di calarsi nella realtà a tutto tondo, scoprire com’è fatta e quindi adoperala a proprio vantaggio. Sono persone molto esigenti e talvolta, nell’imbarazzo della scelta, rischiano di prendere la decisone sbagliata. Poliedrici come sono, a volte volano di palo in frasca e non sempre sono capiti.
IL NUMERO: è il 9 (2+7);
TAROCCHI: l'Eremita è la nona carta, simboleggia la saggezza e la disciplina. PIANETI: con Nettuno (signore dei Pesci) c'è Marte dominatore, potente e aggressivo.
QUALITA': Abilità e realismo.
DIFETTI: Confusione e inconsapevolezza.
SALUTE: Informatissimi su quanto attiene la salute ogni tanto si dimenticano quanto sanno. Farebbero bene a consultare un medico.
SUGGERIMENTO: Cercate di occuparvi anche delle cose dello spirito.
UN NOME: Elizabeth Taylor, grande attrice plurimaritata,
Nessun commento:
Posta un commento