CARPINETO
OPENHOUSE
alla tenuta
di Montepulciano
Domenica 16 febbraio, in occasione dell'Anteprima del Vino Nobile di Montepulciano, CARPINETO organizza dalle 13.30 alle 16.00 un OPEN HOUSE presso la tenuta di Montepulciano.
Sarà possibile raggiungere la tenuta autonomamente con il proprio mezzo o per chi lo preferisce con una navetta di Carpineto in partenza dalla Fortezza di Montepulciano (previa prenotazione al mio indirizzo email alle ore 13.30, ovviamente a tutti sarà assicurato il ritorno in Fortezza o a Piazzale di Sant’Agnese come indicato dal Consorzio alle ore 16:30).
la tenuta sarà aperta ininterrottamente dalle 13.00 in poi per visite e degustazioni riservate alla stampa. (anche per chi arriva in macchina autonomamente). In tenuta saranno presenti la produttrice ed enologa Caterina Sacchet e il produttore Antonio Michael Zaccheo.
Nell'ampio salone della cantina ci saranno diverse postazioni, piccoli tavoli d'assaggio, dove sarà possibile trovare e degustare non solo il Vino Nobile Riserva, il Cru del Poggio Sant'Enrico e il Rosso ma anche tutti gli altri vini dell'azienda, o gran parte di essi.
Dal Brunello, annata e Riserva, al Chianti Classico, annata, Riserva e Gran Selezione, dai SuperTuscan alle bollicine.
Ai vini si accompagneranno prodotti tipici del territorio e bruschette.
Spero verrai a trovarci quindi in quella che è una delle tenute più belle di Carpineto, un’oasi naturale di 180 ettari con vigneti a perdita d’occhio tra boschi di querce, uliveti e un piccolo lago intorno al quale insistono anche due tombe etrusche.
Per qualsiasi questione logistica, info, richieste individuali ,non esitare a contattarmi o mandarmi una mail.
Se riuscirai a passare sarà gradito un cenno in proposito e sarà anche più agevole organizzare l'accoglienza.
o e sarà anche più agevole organizzare l'accoglienza.
Nessun commento:
Posta un commento