VINITALY 2016
QUARTIERE FIERISTICO,
INFORMAZIONI GENERALI
Dove: Veronafiere, in viale del Lavoro n°8,
si trova a 4 minuti di auto dal casello di Verona Sud dell’autostrada A4 “Serenissima”, a circa 4 minuti dalla Stazione ferroviaria di Porta Nuova e ad appena 1,9 chilometri dal centro della città di Verona.
Ingresso: riservato agli operatori specializzati e maggiorenni.
Orari: in occasione di Vinitaly, il quartiere fieristico è aperto ai visitatori dalle ore 9.30 alle 18.00. Da quest’anno, la chiusura è stata anticipata di mezzora, per favore il deflusso degli operatori.
Servizio interno bus navetta: all’interno del quartiere fieristico è disponibile un servizio di collegamento tra i padiglioni con dieci fermate, garantito da due minibus elettrici, dalle ore 9 alle 19.30.
In auto
§ Dalla A4 “Serenissima” (Torino-Milano-Brescia- Venezia-Udine-Trieste) l’uscita più vicina al quartiere fieristico è Verona Sud, con possibilità di posteggio nei parcheggi P3, Genovesa, e Autogerma; gli ultimi dueserviti da bus navetta gratuiti di collegamento con la Fiera.
§ Dalla A22 “Brennero” (Modena-Trento-Bolzano- Bressanone-Vipiteno) è consigliata l’uscita a Verona Nord, sia per chi proviene dal Brennero che da Modena (A22), con possibilità di parcheggio allo Stadio Bentegodi o al Centro Agroalimentare di Veronamercato, con servizio gratuito di bus navetta di collegamento con la Fiera.
In treno
Scesi alla Stazione ferroviaria di Porta Nuova, è disponibile un servizio gratuito di bus navetta diretto in Fiera, in partenza dal Marciapiede E, con corse ogni 15 minuti circa, dalle 8.30 alle 20.00. È attivo un collegamento pedonale diretto tra la stazione e il quartiere fieristico, che permette di raggiungere Vinitaly in 10 minuti.
In aereo
Sbarcati all’Aeroporto di Verona è disponibile un servizio gratuito di bus navetta “Aerobus” diretto in Fiera, con corse ogni 60 minuti circa, dalle 8.30 alle 19.30.
Nessun commento:
Posta un commento