lunedì 1 ottobre 2018

Ancap, design e qualità italiani per una mise en place di tendenza

Ancap, design 

e qualità italiani
per una mise 

en place 

di tendenza



Ancap è un’importante azienda che produce in Italia e si distingue per la sua artigianalità e livello qualitativo. 

La manifattura veronese, sempre innovativa nelle sue proposte, rinnova il suo assortimento in vista del 2019 con eclettiche e particolari proposte che incuriosiscono per il loro mix di design e funzionalità. Ecco una sintesi delle principali novità.

(Ancap, design e qualità italiani per una mise en place di tendenza)

Cafluttino” è il calice in porcellana e vetro per rendere speciale il momento della degustazione di caffè, caffè corretto, miscele speciali e liquori. Un unicum sul mercato, creato e studiato per esaltare l’aroma del caffè, garantire una crema perfetta e la persistenza del calore.

(Ancap, design e qualità italiani per una mise en place di tendenza)

Pennellate Italiane” (tazzine per caffè con tre decori realizzati a mano: Aria, Fiamma e Onda) sono espressione creativa del valore dell’artigianalità italiana.

(Ancap, design e qualità italiani per una mise en place di tendenza)

Prater” è la più recente novità di Ancap. Si caratterizza per il suo curioso contrasto tra design retrò e di tendenza. Il centro stile Ancap ha sviluppato il tema della festonatura ottocentesca su porcellana trasponendola su geometrie quadrangolari di estrema tendenza. Disponibile in tre misure di piatto piano (lato di 20, 25 o 28 cm), Prater è la soluzione definitiva per dare carattere e personalità alle pietanze.

Per informazioni: www.ancap.it

Nessun commento:

Posta un commento