Eurovo,
dall’Asia a Parigi
2 manifestazioni
di spicco
Ottobre di partecipazioni a manifestazioni internazionali quello che sta affrontando il Gruppo Eurovo, azienda di Imola leader in Europa nella produzione e commercializzazione di uova e ovoprodotti.
Oltre ad essere presente a Food Ingredients Asia 2018, in corso a Giacarta, dal 21 al 25 ottobre si trasferirà a Sial Parigi. Il primo rappresenta il più grande evento dedicato ai fornitori di ingredienti alimentari nel mercato dell'Asean, accogliendo oltre 17mila visitatori e 750 espositori provenienti da tutto il mondo. Qui, Eurovo è presente presso lo Stand D2.H20 per promuovere gli ovoprodotti e derivati dell’uovo in polvere (misto, albume, misto d’uovo, tuorlo, lisozima e conalbumina) provenienti da uova fresche da tutti i tipi di allevamento.A Parigi invece, Eurovo porterà il preparato per uova strapazzate del brand le Naturelle. Giunto alla sua 28° edizione, Sial si conferma un network di riferimento per l’agroalimentare internazionale, poiché riunisce circa 160mila professionisti e 7.200 espositori provenienti da tutto il mondo e svela le tendenze e innovazioni del food di domani. Tra le novità principali dell’edizione di quest’anno è stato anticipato che sarà predisposto un apposito spazio dedicato al settore “Alternative Food”, in cui saranno riuniti i prodotti biologici e sostenibili.
Federico Lionello, direttore commerciale e Marketing del Gruppo Eurovo, commenta così la partecipazione alle due fiere internazionali: «Con la partecipazione a Fi Asia e a Sial intendiamo consolidare la nostra posizione sul mercato europeo e farci conoscere in quello dell’Asia Sud-orientale, riconosciuto come uno dei principali mercati emergenti per gli ingredienti alimentari. Il nostro obiettivo è favorire l’incremento dell’offerta con una presenza sempre più qualificata e diversificata di ovoprodotti. La partecipazione a due vetrine mondiali come queste, inoltre, ci consente di intercettare e raccogliere le richieste dei professionisti del settore e ci stimola a perfezionare i nostri prodotti in relazione alle dinamiche di un mercato in costante evoluzione. L’innovazione è uno dei pilastri che finora ha garantito la crescita del nostro Gruppo: ampliamo costantemente la nostra offerta con referenze rispondenti a molteplici esigenze. I p
Nessun commento:
Posta un commento