giovedì 17 agosto 2023

Genova Beer Festival: tutto pronto per la 7ª edizione

 

Genova Beer Festival: 

tutto pronto per l'inizio 

della 7ª edizione

Da venerdì 29 settembre a domenica 1 ottobre 2023 torna la festa della birra artigianale organizzata da Papille Clandestine. Più birre artigianali, stand gastronomici, incontri e laboratori in Villa Bombrini


Bionde, nere, verdi, rosse,  ma anche le Ipa, le doppio malto e le belghe sono pronte a riunirsi nei fusti che rifocilleranno dalla sete i visitatori della 7ª edizione del Genova Beer Fest. La manifestazione è in programma dal 29 settembre a domenica 1 ottobre 2023 nel capoluogo ligure e promette di essere la più bella e la più partecipata di sempre.

Il Genova Beer Festival è alla 7ª edizione

Il Genova Beer Festival è ormai un appuntamento fisso tra gli eventi del capoluogo ligure. Quest’anno la manifestazione torna da venerdì 29 settembre a domenica 1 ottobre 2023 - sempre a Villa Bombrini di Genova Cornigliano (via Muratori 5).

Genova Beer Festival: tutto pronto per l'inizio della 7ª edizione

Genova Beer Festival, Villa Bombrini

La settima edizione dell’iniziativa - che cresce ancora rispetto alle edizioni passate, con più stand birrari e più stand gastronomici - vedrà come sempre le migliori birre artigianali italianespecialità gastronomiche del territorio ligure, ma non solo, e un ricco programma di incontri, degustazioni, laboratori. Il Genova Beer Festival si svolgerà nei grandi spazi aperti del parco e al piano terra della villa Settecentesca.

Genova Beer Festival e Villa Bombrini

Come sempre l’interno di Villa Bombrini sarà visitabile con una guida esperta. Tra gli appuntamenti più amati, tornerà anche il contest per gli homebrewers, così come i laboratori di degustazione e conoscenza della birra.

Genova Beer Festival: tutto pronto per l'inizio della 7ª edizione

Genova Beer Festival - le protagoniste saranno le birre artigianali

Ricordiamo che il Genova Beer Festival è organizzato dall’Associazione di Promozione Sociale Papille Clandestine e il suo scopo è raccogliere fondi per le attività che vengono organizzate durante tutto l’anno, ed è realizzato grazie al contributo imprescindibile dei volontari dell’Associazione. I nomi dei birrifici, le specialità food, i temi degli incontri verranno definitivamente svelate nelle prossime settimane

Nessun commento:

Posta un commento