GRANDE CAMPAGNA PUBBLICITARIA
PER LA VODKA BELUGA
La Vodka russa Beluga lancia in novembre
una grande campagna affissioni, che coinvolge le metropoli di tutti i suoi principali mercati internazionali. Per l’Italia, le due città prescelte per la
pubblicità outdoor saranno Roma (Piazza di Spagna) e Milano (Piazza Cordusio); il periodo sarà
l’intero mese di novembre 2016.
Il titolo della campagna sarà: CREATED, NOT MADE (creata, non fabbricata). Beluga cioè è una
Vodka luxury creata da grandi “artisti” del bere, e destinata ai grandi appassionati di tutto il mondo.
Il processo di produzione della Vodka Beluga attraversa uno scrupoloso susseguirsi, stringente e
rigorosissimo, di varie fasi di purificazione e di filtrazione. Il suo speciale distillato di malto russo,
unito all’acqua purissima dei pozzi artesiani della Siberia, e combinato a misurate infusioni, rende il
suo gusto estremamente piacevole, elegante e complesso. Al termine del suo processo di
produzione, la Vodka Beluga viene sottoposta a un lunghissimo periodo di affinamento: una pratica
decisamente non comune nella lavorazione delle Vodke di tipo standard.
Confezionata in lussuose bottiglie, la Vodka Beluga si rivolge a un target di consumatori di elevato
status sociale, ed è destinata a tutti i principali mercati mondiali.
La Vodka Beluga è prodotta da JSC Synergy, uno dei colossi russi del settore delle bevande
alcoliche nonché terzo produttore di Vodka al mondo. Distillata per la prima volta nel 2002, Beluga
è diventata in breve tempo leader del segmento Super Premium – Ultra Premium; sui mercati
occidentali è presente a partire dal 2009, ed è oggi venduta in oltre 50 Paesi del mondo.
Info: Fratelli Rinaldi Importatori, tel. 051 4217811, fax 051 242328, e-mail info@rinaldi.biz,
www.rinaldi.biz.
Nessun commento:
Posta un commento