venerdì 26 maggio 2017

Attimi by Heinz Beck di Fiumicino

Attimi by Heinz Beck 

di Fiumicino 
Le bollicine sono 

Vranken-Pommery

Nell’ultimo ristorante di Heinz Beck aperto all’aeroporto di Fiumicino, gli champagne Pommery animeranno le bollicine nei bicchieri per accompagnare al meglio la cucina d’eccellenza del cuoco tristellato


«Nel viaggio c’è un certo sapore di libertà, di semplicità, un certo fascino dell’orizzonte senza limiti» scriveva l’umanista francese Théodore Monod. All’emozione del viaggio si aggiunge oggi il concetto del bien vivre, merito degli Champagne Pommery presenti nel nuovissimo Ristorante Attimi by Heinz Beck Terminal 3, Aeroporto di Fiumicino.

Attimi by Heinz Beck di Fiumicino Le bollicine sono Vranken-Pommery

In questo nuovo concetto ristorativo, nato dalla collaborazione tra Chef Express e il grande Heinz Beck, si esprime tutto il significato di una cucina d’eccellenza che trova la sua migliore esaltazione negli abbinamenti con gli Champagne della famosa Maison Vranken-Pommery, per offrire un’esperienza, inebriante ricordo, che accompagnerà gli ospiti durante il viaggio. Protagonista di attraente interesse è la selezione degli Champagne Vranken-Pommery, a cominciare da Pommery Summertime (100% Chardonnay, leggero ed elegante con viva freschezza), quindi Pommery Brut Apanage (assemblaggio che privilegia lo Chardonnay esprimendo eleganza attraverso un ampio bouquet di aromi).

A seguire Pommery Grand Cru Royal Millésimé (Pinot Noir e Chardonnay per una complessa e raffinata struttura con note di fiori e frutti esotici), Pommery Cuvée Louise Nature (65% Chardonnay e 35% Pinot Nero, meravigliosa mineralità e freschezza per un fascino estremo) e il capolavoro assoluto Pommery Cuvée Louise. Queste due Cuvée rappresentano la massima espressione della grande professionalità e delle intuizioni che rendono celebre questa Maison situata nel cuore di Reims. Mimma Posca, ad Vranken-Pommery Italia, commenta: «L’abbinamento con la grande cucina di Heinz Beck è un’esaltazione di questa esperienza che accompagna l’arte di vivere».

Per informazioni: www.vrankenpommery.it

Nessun commento:

Posta un commento