mercoledì 24 maggio 2017

Area Musica Estate:jazz, benessere ed eccellenze gastronomiche

Area Musica Estate: 

a Milano la manifestazione 

che unisce jazz, benessere

ed eccellenze 

gastronomicheOggi Giovedì 25 maggio a Palazzo Marino la conferenza stampa di presentazione

 «Il vino non è certo più necessario alla vita che la musica e la poesia. Ma che sarebbe la vita senza la musica, senza la poesia, senza il vino?». Questo celebre aforisma di Luigi Veronelli ben definisce il nuovo progetto che vede la nostra Associazione impegnata a Milano accanto a due importanti partner quali la cooperativa Arti e Corti e l'Associazione Talenti Artistici Organizzati.

Area Musica Estate è una stagione musicale estiva dedicata al jazz e alle musiche del Novecento, ricca di contaminazioni culturali e programmata in un luogo di grande fascino ma anche di alto valore scientifico come l’Orto Botanico Città Studi dell'Univesità degli Studi di Milano.


Da giugno a settembre si terranno, infatti, 25 eventi che avranno per protagonisti musicisti di livello internazionale - il cartellone vede la partecipazione di artisti quali Paolo Fresu, Tony Allen, Tino Tracanna, McCoy Tyner, Omar Sosa... - ma anche di docenti di yoga di nazionalità diverse e, infine, delle Aziende Associate al Seminario Veronelli che comporranno la qualificata proposta enoica dell'OrtoBistrot.

Area Musica Estate è un progetto di Arti e Corti, Associazione Talenti Artistici Organizzati e Seminario Permanente Luigi Veronelli e sarà presentato alla stampa giovedì 25 maggio a Palazzo Marino (Piazza della Scala, 2 - Milano).

Nessun commento:

Posta un commento