mercoledì 24 maggio 2017

Häagen-Dazs, gusto crema di nocciola e in stile gourmand

Häagen-Dazs, gusto 

crema di nocciola 
Morbido, artigianale 

e in stile gourmand

L’azienda produttrice di gelati propone in Italia il gusto Hazelnut Crunch, una crema di nocciole, inserite nella ricetta anche caramellate in pezzi. Nella preparazione tutta la ricerca e l’artigianalità di Häagen-Dazs


La grande attesa è finita: Häagen-Dazs finalmente lancia il gusto più amato dagli italiani, e lo fa in pieno stile gourmand. Arriva in Italia Hazelnut Crunch: una crema di sole nocciole della migliore tradizione Häagen-Dazs con nocciole caramellate in pezzi. 

Häagen-Dazs, ecco il gelato alla nocciola Gustoso, artigianale e in stile gourmand

Un nuovo gusto per l’estate 2017 direttamente dagli esperti delle nocciole: Häagen-Dazs, infatti, dopo il classico Macadamia Nut Brittle con noci Macadamia e l’irresistibile Pralines&Cream con Noci Pecan, riesce a sorprendere con una nuova ricetta premium. Un gusto naturale con ingredienti selezionati e di alta qualità, che farà perdere la testa non solo agli appassionati della nocciola.

Hazelnut Crunch, infatti, è piacere buono dentro, perché combina morbido gelato alla nocciola con la fragranza delle nocciole in pezzi sapientemente caramellate: una multi-texture irresistibile per un'esperienza dei sensi. La texture delle creazioni Häagen-Dazs è così densa e cremosa, perché in ogni gelato viene aggiunto il minimo di aria richiesta, garantita per prolungare il piacere al palato il più a lungo possibile. Da oltre 50 anni Häagen-Dazs produce gelati senza coloranti né aromi artificiali, offrendo così un’esperienza di alta qualità.

4 sono le principali materie prime utilizzate: panna fresca, latte, zucchero e tuorli d’uovo, solo di galline ruspanti al 100%.
La panna, il latte e lo zucchero provengono da circa 350 aziende agricole che si trovano nelle vicinanze del sito produttivo francese. Gli altri ingredienti sono reperiti nei luoghi del mondo dove è possibile trovare la miglior qualità: la vaniglia dal Madagascar, le noci macadamia dalle Hawaii.

Per informazioni: www.haagen-dazs.it

Nessun commento:

Posta un commento