sabato 6 ottobre 2018

Con gusto, anche senza glutine Da Italmill la soluzione

Con gusto, 

anche senza glutine
Da Italmill 

la soluzione


Un obiettivo non del tutto trascurabile quello di ottenere pizze e focacce gluten free buone come le altre, con lo stesso gusto e la stessa consistenza. Con Gustò, la nuova miscela di Italmill, oggi è possibile. 

Oggi preparare una buona pizza o una buona focaccia senza glutine non solo è possibile, con Italmill è più facile! Basta veti dunque e basta accontentarsi di prodotti di qualità scadente. La pizza, finalmente, non è più solo un sogno da mettere da parte perché schiacciata, dall’impasto duro e ammassato e dal gusto improbabile.

(Con gusto, anche senza glutine Da Italmill la soluzione)

L’azienda ha messo da tempo il suo know-how al servizio delle esigenze di una clientela che, per necessità o per scelta, chiede prodotti senza glutine e, grazie a alla sua esperienza centenaria e consolidata nella produzione di ingredienti per l’arte bianca, oggi risponde a una precisa richiesta del mercato: realizzare pizze e focacce che non abbiano nulla da invidiare a quelle tradizionali in termini di gusto e consistenza. 

(Con gusto, anche senza glutine Da Italmill la soluzione)

Il mercato degli alimenti senza glutine cresce in Italia del 20% l’anno e il 58% dei ristoranti italiani propone ricette senza glutine (fonte Coldiretti). A scegliere alimenti privi di glutine è il 10% degli italiani, tanti dei quali non sono celiaci riconosciuti ma consumatori attenti al proprio stile di vita alimentare.

(Con gusto, anche senza glutine Da Italmill la soluzione)

Grazie alla nuova miscela Gustò, pizza e focaccia senza glutine si prendono quindi la loro rivincita e l’operatore è in grado di offrire ottimi prodotti a tutti quei clienti che fino a poco tempo fa non vedevano pienamente soddisfatte le loro esigenze. Questo nuovo mix gluten free è una miscela senza latte, con amido di frumento deglutinato, perfetto per la realizzazione di soffici focacce e pizze al trancio, ma anche di ottimo pane, senza che sia necessaria alcuna aggiunta. Con la debita attenzione a luoghi distinti di preparazione e cottura, si possono preparare focacce da tagliare a metà e farcire a piacere con salumi, verdure, formaggi e salse oppure da utilizzare come base per pizza, classica o gourmet, arricchita con i prodotti tipici del territorio. Le focacce possono anche sostituire il cestino del pane per accompagnare ogni tipo di pietanza.

Insomma un prodotto buono e per tutti. I vostri clienti vi ringrazieranno con il sorriso per aver trovato il prodotto che fa la differenza!
italiaatavola
Per informazioni: www.italmill.com

Nessun commento:

Posta un commento