giovedì 17 ottobre 2019

Scrocchiarella Sandwich Praticità per palati esigenti

Scrocchiarella 

Sandwich
Praticità 

per palati 

esigenti

Italmill porterà ad Host tante novità tra cui un prodotto adatto a tutto il mondo dell’Horeca che sia di livello qualitativo alto e che si presti a tempi di preparazione veloci.

Ad Host, il Salone per eccellenza dell’Horeca che si terrà a Milano dal 18 al 22 ottobre, Italmill presenta Scrocchiarella Sandwich nel pratico formato da bar 12 x 36 cm e molte altre novità. L’azienda di Cologne leader di mercato nella produzione di ingredienti e semilavorati per il mondo Horeca ha ampliato la sua offerta con soluzioni frozen di qualità e praticità per l’operatore del bar, della ristorazione commerciale e di tutta la ristorazione veloce, attenta allo standard qualitativo e ai tempi di preparazione.

Scrocchiarella Sandwich (Scrocchiarella SandwichPraticità per palati esigenti)
Scrocchiarella Sandwich
Italmill ha saputo trasferire nelle basi Scrocchiarella Frozen tutto il know-how e il metodo di lavoro di un pizzaiolo esperto, rivoluzionando il concetto di semilavorato surgelato e innalzando la qualità del mangiare fuori casa. Sulla scia del successo delle basi precotte e surgelate Scrocchiarella Frozen, arriva Scrocchiarella Sandwich: pretagliata e precotta, preparata con lievito naturale e gli stessi ingredienti di qualità dell’impasto classico.

Il formato 12 x 36 cm è ottimale per agevolare la proposta bar. Può essere lasciata intera o tagliata a metà per farne due porzioni. I vantaggi? È preparata con lievito naturale e gli stessi ingredienti di alta qualità dell’impasto classico che aumentano il livello qualitativo e nutrizionale del prodotto, rendendolo più sano, leggero e digeribile. Tra gli ingredienti troviamo olio extravergine di oliva dell’azienda Coppini Arte Olearia e PreSal, un sale marino iodato che non disperde lo iodio in cottura, grazie a una tecnologia di produzione all’avanguardia sviluppata in collaborazione con l’Università degli Studi di Bologna.

Scrocchiarella è subito pronta, basta passarla in forno a 250°/270°C per 2 o 3 minuti prima di essere farcita. Disponibile in versione classica e integrale, potrete farcirla a fantasia come preferite. Al nostro stand abbiamo pensato di proporvela con una farcitura inedita ed estremamente attuale. Avete mai sentito parlare di affettati vegetali? Noi abbiamo cercato i migliori per una proposta Sandwich personalizzata che potrete riproporre nel vostro locale.
iTALIAATAVOLA

Nessun commento:

Posta un commento