martedì 26 novembre 2019

Aqva di gin entra nella famiglia OnestiGroup

Aqva di gin 

entra nella famiglia OnestiGroup


Un prodotto che vuole scardinare gli schemi classici della mixology con tre fragranze: “Agrumata”, “Speziata”, “Floreale”. Recentemente presentato a Roma, ha già incassato pareri favorevoli.

Quando si tratta di sorprendere, l’equipaggio OnestiGroup non si tira mai indietro, e questa volta lo fa con un prodotto versatile e innovativo creato appositamente per soddisfare una clientela sempre più esigente e per offrire ai bartender uno strumento unico per personalizzare in modo semplice e rapido le proprie creazioni, Aqva di gin è un prodotto unico progettato secondo la piramide olfattiva, disponibile al momento in 3 fragranze ideate per la mixology. Durante lo svolgimento di Roma Bar Show, prestigiosa manifestazione dedicata al mondo del beverage e della mixology, che si è tenuta a Roma a fine settembre, il District of Beverage più celebre d’Italia si è distinto fra tutti: presentazioni esclusive, masterclass inedite tenute da alcune delle figure più rilevanti del settore, e tanto altro.

Le tre versioni del prodotto (Acqva di gin entranella famiglia OnestiGroup)
Le tre versioni del prodotto
Di parcolare rilevanza, è stata proprio la presentazione in anteprima mondiale di Aqva di Gin, una speciale gamma di fragranze distillate create per personalizzare cocktails. Il progetto nasce dalla voglia di creare un prodotto che potesse rispondere al repentino cambio delle mode e dei gusti della clientela, sempre alla ricerca di innovazione anche quando si tratta di drinks. Così, Bespoke Distillery, uno studio creativo dedicato al mondo della mixology, realizza questa esclusiva linea di distillati, divisi e creati per famiglie della piramide olfattiva con acqua aromatizzata al ginepro. Caratterizzati da un perfetto bilanciamento, i prodotti Aqva di Gin, rappresentano la più fresca novità del campo della mixology: sono la soluzione perfetta, pratica e veloce alle svariate richieste dei clienti, e consentono al barman di dare nuove caratterizzazioni allo stesso drink e di creare cocktail sensoriali e su misura, senza dover incrementare il prezzo del drink con l’aggiunta di centinaia di materie prime.

I gusti proposti sono ben 3:
  • Aqva di Gin “Agrumata” (40 gradi - 70 cl)
  • Aqva di Gin “Speziata” (40 gradi - 70 cl)
  • Aqva di Gin “Floreale” (40 gradi - 70 cl)

Insomma, le fragranze perfette per rinnovare la vostra drink list, e proporre olfactory drinks e cocktails inediti che lasceranno a bocca aperta anche i vostri più affezionati clienti.

Oltre ad Aqva di gin, Bespoke Distillery propone una novità assoluta, il Vermut sospeso “ricetta al caffè” (18 gradi, 75 cl). Il primo Vermut al caffè, Vermut Sospeso, è un prodotto classico e contemporaneo, ideale per creare cocktail dal gusto inedito ma anche per degustazione liscio.

L’équipe OnestiGroup, ha come sempre soddisfatto le nostre aspettative, ampliando ancora una volta la propria Famiglia di Esclusive accogliendo questi straordinari e nuovissimi prodotti. Cosa avrà ancora in serbo per noi, il District of Beverage? Per scoprirlo, non ci resta che continuare a percorrere questo viaggio insieme a loro, tappa dopo tappa.
italiaatavola
Per informazioni: www.onestigroup.com
© Riproduzione riservata

Nessun commento:

Posta un commento