domenica 5 aprile 2020

Cagliari 10+, sistema combinato per un espresso di alta qualità

Cagliari 10+, 

sistema combinato
per un espresso 

di alta qualità


Il sistema macchina-capsula di Caffè Cagliari è la soluzione ideale per i professionisti della ristorazione. In pochi istanti e con pochi e semplici gesti permette di ottenere un caffè espresso a regola d’arte.

Un sistema combinato che riduce gli sprechi e assicura sempre un eccellente caffè espresso: così Caffè Cagliari, storica torrefazione modenese fondata nel 1909, si rivolge ai professionisti della ristorazione con una soluzione alla portata di tutti, nell'attesa e nella speranza che questo difficile periodo di emergenza sanitaria passi al più presto. Con Caffè Cagliari 10+, il sistema che unisce la qualità delle miscele Caffè Cagliari, la tecnologia delle capsule Caffitaly System e una serie di macchine espresso dedicate, chiunque può ottenere sempre un caffè espresso di alta qualità attraverso pochi e semplici gesti. Anche al ristorante e indipendentemente dai consumi.

Caffè Cagliari 10+ (Cagliari 10 , sistema combinato per un espresso di alta qualità)
Caffè Cagliari 10+

Una soluzione ideale quindi per tutte quelle attività che non fanno grandi volumi perché, oltre ad assicurare un risultato in tazza eccellente, evita la regolazione del macinadosatore, la manutenzione della macchina e riduce a zero gli sprechi di prodotto. Infatti utilizzando le capsule monodose non si hanno più rimanenze di caffè a fine giornata e le macchine espresso selezionate per questo sistema permettono un notevole risparmio energetico perché consumano meno e impiegano pochissimo tempo a scaldarsi.

Il sistema Caffè Cagliari 10+ offre un’ampia gamma di prodotti come la premiata miscela Superoro, vincitrice dell’International Caffee Tasting 2016 nella categoria Single Serve e disponibile sia in dose singola da 8 g che in capsule bidose da 13,5 g di caffè. Una soluzione ancora più pratica perché offre la possibilità a qualunque operatore di preparare due caffè espressi contemporaneamente e ad un costo unitario inferiore.

Per coloro che cercano un prodotto più particolare è disponibile la linea Caffè Gourmet monorigine che include quattro 100% Arabica provenienti da Brasile, Kenya, Costa Rica, Papua Nuova Guinea e un 100% Robusta coltivato nelle piantagioni dell’India. Completano l’offerta una serie di materiali di servizio esclusivi: la carta dei caffè che permette al cliente di scegliere la monorigine in base al proprio gusto, la tazzina con coperchio per mantenere intatta la crema e gli aromi durante il servizio al tavolo, il passaporto del caffè da accompagnare alla tazzina che ne svela l’origine e le caratteristiche organolettiche.
ITALIAATAVOLA
Per informazioni: www.caffecagliari.it/10piu
© Riproduzione riservata

Nessun commento:

Posta un commento