giovedì 2 aprile 2020

Sky pensa ai clienti business Niente fatture a marzo e aprile

Sky pensa ai clienti 

business
Niente fatture 

a marzo e aprile


La piattaforma televisiva a sostegno dei suoi clienti Business, svantaggiati in questo periodo di chiusure. Ecco perché il servizio non sarà fatturato per il periodo dall'8 marzo al 30 aprile.

Gli effetti negativi di questa pandemia si riflettono su diversi aspetti della quotidianità di tutti gli italiani: a partire dalla crisi sanitaria fino alle difficoltà economiche, passando per la costrizione a casa imposta dal decreto del Governo. In un momento così arduo, la solidarietà è un sentimento fondamentale, anche per ricostruire la fiducia nella ripartenza, quando saremo usciti dall'emergenza. Una solidarietà espressa anche da Sky.
Sky, infatti, desidera continuare a supportare i propri clienti Business in questa fase. In particolare ha deciso che, per i suoi abbonati Bar e Hotel non fatturerà il servizio per tutto il periodo compreso dall'8 marzo al 30 aprile 2020, come ulteriore dimostrazione di sostegno e vicinanza.

Pertanto, nulla sarà dovuto dai clienti business per questo periodo di abbonamento. Sky continuerà a fornire ai propri clienti tutti i necessari aggiornamenti.
ITALIAATAVOLA
Per informazioni: www.sky.it
© Riproduzione riservata

Nessun commento:

Posta un commento