Al Fidenza Village arriva il food truck di Giappoke, format culinario che nasce dalla passione dello chef napoletano Enrico Schettino, da sempre appassionato dalla ristorazione fusione tanto da diventare ceo del Gruppo Giappo che conta attualmente 17 locali all'attivo in cui operano oltre 500 cuochi e apprendisti formati alla Giappo Academy.
All'interno dell'outlet emiliano, l'unico in Italia a far parte di The Bicester Village Shopping Collectio di Value Retail, il food truck di Giappoke propone un menu rivolto a chiunque voglia assaporare e intraprendere una vera e propria esperienza culinaria assaggiando un poke: il classico piatto di origine hawaiana a base di cubetti di pesce crudo, condito o marinato e accompagnato da altri ingredienti freschi nelle iconiche bowl. Il tutto aperto alle più svariate soluzioni e combinazioni di gusto. Oltre alle bowl, gli ospiti potranno gustare anche un'ampia gamma di piatti della cucina classica giapponese rivisitati in chiave occidentale grazie alla creatività degli chef.Menu poke e piatti tipici giapponesi rivisitati
Filosofia green e sostenibile, anche a cena
Il nuovo food truck metterà a disposizione dei clienti, all'interno di un layout che si richiama alla filosofia green (con tanto di packaging e stoviglie plastic free, biodegradabili e biocompostabili), 16 posti a sedere e il servizio d'asporto, due modalità ideali per una pausa healthy durante lo shopping estivo oppure per una cena. Il Fidenza Village, infatti, per tutta l'estate rimane aperto fino alle 21 e, ogni giovedì, si allunga fino alle 23.
Enrico Schettino: «Soddisfiamo la voglia di healthy food»
«Non il solito food truck, nell’estetica e nel contenuto. Siamo riusciti a realizzare la prima cucina in Italia per pokè in 3 metri lineari, su ruote, senza tralasciare lo stile che richiama i punti Giappoke aperti dal Piemonte alla Sicilia, passando per la Campania. Soddisfiamo la voglia di healthy con menu e drink basati su ricette realizzate in collaborazione con i docenti della nostra Academy e nutrizionisti specializzati. Un giusto compromesso per chi vuole assaporare la leggerezza della vacanza anche in città! L’apertura al Fidenza Village è un’ulteriore tappa del mio piano di espansione volto a diffondere il brand anche nel nord Italia, e nei luoghi in cui vi è una grande attenzione alla qualità e alla cultura del cibo, come nel territorio di Parma», ha spiegato Schettino. Iat
Nessun commento:
Posta un commento