Nel cuore del Veneto, ai piedi dei Colli Euganei, l’AbanoRitz rappresenta un perfetto equilibrio tra salute, relax, benessere e bellezza. Si tratta di un hotel con più fascino che lusso, connubio perfetto tra progresso e tradizione italiana, grazie ad una gestione familiare che da generazioni vive l’hotellerie e l’accoglienza come una vocazione. Abano Terme è considerata la Spa di Venezia e la capitale del turismo termale italiano, ma anche internazionale. L’AbanoRitz, storica struttura a cinque stelle tra le più blasonate di questa zona e gestita da 4 generazioni dalle donne della famiglia Poletto, offre thermae brevettate e accreditate per la prevenzione e il recupero della salute, un centro benessere e un beauty club.
Pacchetti e servizi di ogni genere
All’AbanoRitz vengono proposti pacchetti con molti servizi inclusi e tante offerte speciali, anche culturali e folkloristiche, naturalistiche e sportive, enologiche e gastronomiche, senza dimenticare la salute e il benessere.
Al quinto pianto stanze personalizzate e di design
L’AbanoRitz, che dispone di stanze curate nei minimi dettagli e distribuite sui 5 piani dell’hotel, crede nella cultura del benessere, sposata ad un’alimentazione sana che sia anche piacere dei sensi, espressione di una cucina curiosa e varia che unisce innovazione e tradizione. Al quinto piano le stanze sono state concepite per chi desidera soggiornare in un ambiente esclusivo, elegante e di design italiano, creatività pura per vivere una vacanza-esperienza a cominciare dalla camera da letto. The Swan è la stanza vintage, Recycling è destinata all’ecologia e alla sostenibilità, The Garage permette di dormire in una lussuosa Jaguar, mentre The Wood riporta agli elementi primigeni come la terra e l’acqua, con una camera in legno e pietra.
Le nozze d’oro nel 2017
La struttura, che nel 2017 ha festeggiato le nozze d’oro, garantisce ai clienti i migliori servizi, immersi in un’atmosfera di famiglia che è da sempre apprezzata dagli ospiti, tanto che sono ricorrenti i clienti fissi da generazioni, giovani e anziani, coppie e singoli, per rilassarsi fra trattamenti e cure termali.
La scelta dell’enogastronomia con il Brutto Anatroccolo
La famiglia, rappresentata oggi da Ida Poletto, ha deciso di aprire un ristorante separato dall’hotel, anche se attiguo, dove la proposta culinaria è ben diversa da quella del ristorante dell’albergo, che deve seguire un percorso di cure termali ben preciso e presuppone che il cliente pranzi o ceni qui per una settimana. Il Brutto Anatroccolo è invece il ristorante esterno, che vede in cucina Alessandro Capescioti. Il locale offre un’esperienza unica, grazie ad un menu molto equilibrato, nessuna sperimentazione e tanto racconto del territorio.
L’Hotel e Terme AbanoRitz si trova ad Abano Terme, in provincia di Padova, in via Monteortone 19. Per informazioni basta chiamare lo 0498633100 o visitare il sito www.abanoritz.it
Questo indirizzo fa parte del lotto di cinque premi che verranno ai primi cinque classificati del gioco Check-in la cui seconda sessione scatterà lunedì 2 agosto e durerà 15 giorni.
© Riproduzione riservata
Nessun commento:
Posta un commento