IL MERCATO DEL VINO
IN CINA NEL 2021
TORNERA’ AI LIVELLI
PRE-PANDEMIA ANCHE
PER QUELLO ITALIANO?
Ci aspettiamo che l'off-premise diventi sempre più importante nei prossimi anni e la comunicazione con i consumatori continuerà a svilupparsi”. Lo ha detto Alberto Fernandez, direttore generale di Asia-Pacifico, Medio Oriente e Africa per Familia Torres, Juan Park, direttore di Wine Intelligence, the global leader in wine consumer research and insights (www.wineintelligence.com).
Park ha intervistato anche il MW Fongyee Walker di Dragon Phoenix Wine Consulting che ha dichiarato: “Vedo un potenziale per i vini italiani e spagnoli – oltre a tutti quei vini che dimostrano di essere diversi e interessanti. Prevedo anche che le app continueranno ad essere importanti per servire i consumatori abituali e offrire loro vini esclusivi”.
Italian Wine Trends è una newsletter pubblicata da The I Factor Ltd, la società che gestisce l'Italian Wine Crypto Bank e il Programma Zhong Can Yi Jiu - Chinese Cuisines meet Italian Wines
Nessun commento:
Posta un commento