martedì 29 giugno 2021

In bici o in auto elettrica, così l’estate all’Au Coeur des Neiges di Courmayeur

 

In bici o in auto elettrica, 

così l’estate all’Au Coeur 

des Neiges 

di Courmayeur


A partire dal 24 giugno il resort ai piedi del Monte Bianco riaprirà le porte agli ospiti offrendo gratuitamente l’uso delle e-mountainbike e, con un piccolo contributo di 0,20 euro al Km, l’auto elettrica Bmw i3

In bici o in auto elettrica. Così sarà l’estate all’Au Coeur des Neiges – Luxury Chalet Resort, una delle strutture di maggior prestigio di Courmayeur (Ao). A partire dal 24 giugno il resort riaprirà le porte agli ospiti offrendo gratuitamente l’uso delle e-mountainbike e, con un piccolo contributo di 0,20 euro al Km, l’auto elettrica Bmw i3, con le quali sarà possibile esplorare liberamente le vallate intorno a Courmayeur o scoprire in autonomia numerosi punti di interesse della Valle d’Aosta.

A disposizione anche una guida per raggiungere Saint Vincent e godersi un'escursione a cavallo

Con un sovrapprezzo gli ospiti potranno scegliere di essere accompagnati da una guida esperta che li condurrà in e-mountainbike lungo itinerari adatti ad ogni livello e studiati su misura. Per coloro che invece desiderano vivere un’esperienza green che unisce cultura e mobilità sostenibile, il resort propone un tour guidato che prevede di raggiungere Saint Vincent a bordo dell’auto elettrica BMW i3, per poi proseguire, con un’escursione a cavallo adatta a tutti, per il Castello di Ussel, un forte del XIV secolo che domina la valle centrale, con la guida escursionistica del maneggio Cavallo e Natura. Prima di fare ritorno a Courmayeur, gli ospiti potranno apprezzare un pranzo a base di prodotti tipici della Valle.

E dopo l’avventura, relax in spa

Dopo una giornata trascorsa vivendo esperienze all’aria aperta, gli ospiti che desiderano concedersi un momento di assoluto relax possono prenotare un trattamento nelle cabine della spa o nel proprio Chalet. Fra i trattamenti proposti ve ne sono alcuni che prevedono l’impiego di fitocosmetici, burro o miele di montagna a chilometro zero. Il centro benessere è dotato di piscina coperta e riscaldata, con angolo idromassaggio, cascate d’acqua e nuoto controcorrente: le sue ampie vetrate con vista sul Monte Bianco sono la cornice perfetta per rigenerarsi dopo una lunga giornata passata all’aria aperta.

Priorità sicurezza e sanificazione

Per una maggior sicurezza degli ospiti gli ambienti della spa vengono sanificati costantemente con ozono grazie all’impiego di un macchinario certificato all’avanguardia. Durante la notte si svolge inoltre una procedura di sanificazione aggiuntiva che prevede un trattamento d’urto. Il medesimo sistema di sanificazione viene utilizzato anche per il Bistrot, garantendo così non solo la disinfezione dell’aria e delle superfici dell’ambiente, ma anche quella dei sistemi di ventilazione.

Chalet di lusso

Au Coeur des Neiges è dotato di 18 unità abitative fra appartamenti e luxury chalet, alcuni di essi dotati anche di spa privata, che offrono da una a cinque camere da letto, realizzati in tipico stile alpino valdostano, dove legno e pietra trasmettono il calore di una baita di montagna, la cui indipendenza e tranquillità del proprio spazio personale permettono di vivere una vacanza di assoluto relax, come a casa propria. La struttura è punto di riferimento per un pubblico selezionato ed esigente che ricerca servizi premium in un contesto di elevata privacy.

Il resort è situato in una posizione ideale sia per panorama che per privacy, risultando al tempo stesso vicino al centro di Courmayeur, dove si snoda una delle vie dello shopping più esclusive delle Alpi.

Parole d’ordine: benessere ed eleganza

Immerso nel magico panorama delle Alpi valdostane, ai piedi del Monte Bianco, Au Coeur des Neiges è un Luxury Chalet Resort di charme dove trascorrere vacanze da sogno tra benessere ed eleganza. La struttura è dotata di 18 unità abitative fra appartamenti e luxury chalet, che offrono da una a cinque camere da letto, realizzati in tipico stile alpino valdostano, dove legno e pietra trasmettono il calore di una baita di montagna e la cui indipendenza e tranquillità del proprio spazio personale permettono di vivere una vacanza di assoluto relax, come a casa propria. La struttura è punto di riferimento per un pubblico selezionato ed esigente che ricerca servizi premium in un contesto di elevata privacy.

Relax con vista sul Monte Bianco

Tra i servizi offerti spiccano una spa con vista sul Monte Biancoun elegante Bistrot dove degustare piatti gourmet selezionati con cura dallo chef Giovanni D’Antonio e realizzati con ingredienti semplici e genuini principalmente a chilometro zero nonché la possibilità di apprezzare la cucina del Bistrot servita nella privacy offerta dalla propria abitazione o richiedere direttamente la presenza di chef e camerieri dedicati. Sono inoltre disponibili il servizio di private concierge, Wi-Fi, spesa online, baby-sitter, lavanderia, skipass, maestri di sci, dog-sitter e molto altro.

La struttura è pet-friendly. Au Coeur des Neiges si trova in una posizione strategica, a soli 300 metri di distanza dagli impianti di risalta del Plan Checrouit e 10 minuti a piedi dal centro di Courmayeur, risultando uno Ski Resort che è allo stesso tempo sia in una posizione ideale per panorama e privacy, che vicino ad una delle vie dello shopping più esclusive delle Alpi. Italiaatavola


© Riproduzione riservata

Nessun commento:

Posta un commento