Sei Oasi Belvedere Summer Bay in altrettanti locali top italiani e una limited edition pensata per celebrare l’estate della ripartenza.

 Per realizzare questo progetto, il produttore polacco di vodka a base di segale – parte del gruppo francese del lusso LVMH – ha selezionato sei location in tutta Italia, cocktail bar e beach club tra i più iconici della Penisola, che per tutta la stagione vestiranno i colori di Summer Bay con un set up dedicato e coloratissimo: dal Coco Beach di Lonato del Garda allo Shedpark di Busto Arsizio, da Ceresio 7 nel cuore di Milano al Papeete Beach di Milano Marittima, al Supporter Beach di Fossacesia fino al Tayga Beach di Maruggio.

6 oasi e 1 limited edition

Nelle sei Oasi Belvedere Summer Bay, sarà possibile scoprire in esclusiva la nuova bottiglia di Belvedere Pure in vetro satinato, in una edizione limitata da collezione, così come i tre signature cocktail pensati ad hoc per celebrare l’estate 2021: tre creazioni ideate dal brand per festeggiare l’arrivo dell’estate: Belvedere Spritz (un grande classico rivisitato, con note inedite di pompelmo rosa), Belvedere Air (un mix vellutato e freschissimo dove la purezza della vodka si sposa con il sapore avvolgente del latte di mandorla) e Belvedere Crush (un frozen drink firmato servito in uno speciale bicchiere che rende il consumatore protagonista dell’ultima fase della preparazione).

Bere meno, bere meglio

“Il messaggio che vogliamo lanciare dopo un anno e mezzo di pandemia è chiaro e semplice: godiamoci finalmente l’estate all’insegna del bere meno ma bere meglio. Un modo ‘sano’ per recuperare la convivialità che ci è mancata”, ha detto Flavia Di Giustino, brand manager Spirits di Moët Hennessy Italia, distributore per l’Italia dei marchi di Moët Hennessy (parte del Gruppo LVMH), leader mondiale nel settore dei vini e alcolici di lusso, con una presenza capillare in oltre 140 Paesi.