Fermento
che si traduce
in passione
Lo spirito di Napoli nelle pizze di Giuseppe Crapetti
- > NELLA SUA PIZZERIA LA GRANDE TRADIZIONE E LA MIGLIORE INNOVAZIONE
- > FORNO A LEGNA IN BELLA VISTA
- > GHIOTTONERIE DA GOURMET
Nella sua pizzeria la grande tradizione e la migliore innovazione
Dal lastricato scuro dei vicoli alle strade fino alle colline basta prestare orecchio e lo si sente: è “Fermento”, lo spirito di Napoli. Ed è “Fermento”, il mettersi in gioco di Giuseppe Crapetti, pizzaiolo per scelta e per passione, impegnato professionalmente per valicare gli ostacoli pur di realizzare i propri sogni. E’ “Fermento”, il nome della sua pizzeria.
Forno a legna in bella vista
Il forno a legna ben in vista accoglie all’ingresso, si accede poi all’elegante saletta interna, dove pizze e non solo, concretizzano la proposta di una cucina sana e genuina, realizzata con prodotti italiani, attentamente selezionati per qualità e origine, nel rispetto della stagionalità. Ed è proprio da un sano lavoro di “Fermento” che nasce l’originale pizza “Limoncella”; scelta mirata di farine e tempi di lievitazione, ingredienti genuini per una pizza esclusiva
Ghiottonerie da gourmet
Una ghiottoneria dai bordi alti e soffici, dalla sfoglia non estremamente sottile che accoglie listarelle di albedo di limoni di Sorrento, consistenza spugnosa piacevole al gusto, un gusto appena amarognolo che abbraccia la grassezza e l’aromaticità della mozzarella di bufala, poi la saporita Bresaola della Valtellina Igp, completata da foglioline di rucola, parmigiano, olio aromatizzato al limone e riccioli di scorzetta di limoni di Sorrento. Deliziosa alla vista, ancora di più al palato. E se il menù propone originali tipologie di pizza, non mancano le classiche della tradizione partenopea.
Tante varianti, per soddisfare ogni gusto, nel rispetto della qualità e della piacevolezza.
Angela Merolla
ciboevino
ciboevino
Nessun commento:
Posta un commento