L’omaggio
alle donne
di Molino
Dallagiovanna
Una nuova linea di farine ispirata alle donne. Sarà questa la grande protagonista tra le novità firmate Molino Dallagiovanna a Sigep 2019.
Farine multiuso per i professionisti del settore, sviluppate con i migliori grani e l’esperienza e la passione del mulino emiliano e dei grandi Maestri dell’arte bianca, con i quali Molino Dallagiovanna da anni collabora. La nuova linea di farine, insieme alle altre novità e ai prodotti più conosciuti tra le oltre 400 referenze Molino Dallagiovanna per il mondo dei professionisti, costituiranno, durante i 5 giorni di Sigep, gli ingredienti protagonisti, impiegati dai Maestri del gusto durante il ricco calendario di dimostrazioni tra creazioni dolci, pizze, pasta e pane. Sul palco si alterneranno numerosi Maestri e professionisti dell’arte bianca, come il Maestro pasticcere Achille Zoia, il Maestro dei Maestri Iginio Massari, i Maestri pasticceri Denis Dianin e Alfonso Pepe, i tecnici di Molino Dallagiovanna Pino Arletto, Alberto Campagnolo, Fabio Del Sorbo, Mattia Masala e Salvatore Polo, il Maestro pastaio Walter Zanoni, i Maestri panificatori Giancarlo De Rosa e Nico Carlucci, i Maestri pizzaioli Antonio Fusco e Rosario Giannattasio.
Foto di gruppo alla tappa di Roma di Meet Massari, l'ultima del 2018. Da sinistra Denis Dianin, Achille Zoia, Iginio Massari, Sabrina Dallagiovanna, Giuseppe Amato, Paolo Dallagiovanna, Mattia Masala
Sempre a Sigep, la presentazione in anteprima assoluta del Tour Meet Massari 2019 con la comunicazione delle date e delle città coinvolte. Dopo il grande successo della prima edizione, nell’anno appena concluso con le tappe di Napoli, Milano e Roma, il tour 2019 si preannuncia ancora più ricco e straordinario. Un appuntamento imperdibile per i professionisti della più dolce delle arti, l’occasione unica di incontrare il Maestro dei Maestri, Iginio Massari, e altri importanti nomi della pasticceria italiana, come è avvenuto nel 2018 con Salvatore De Riso a Napoli, Gino Fabbri a Milano e Giuseppe Amato a Roma.
Un’opportunità di confronto con i grandi Maestri dell’arte bianca, tra dimostrazioni, tecniche e suggerimenti utili alla professione. Protagonisti degli eventi sempre la tradizione dolciaria, i prodotti del territorio e le farine Molino Dallagiovanna, con “le Dolcissime” per pasticceria (Frolla 130, Frolla, Sfoglia, Brioche, Brioche Soft, Panettone, Panettone Z) e “Rinfresco”, la rivoluzionaria farina nata dall’incontro tra il Maestro e il mulino emiliano, sviluppata appositamente per rinfrescare il lievito madre e adatta anche per dolci da ricorrenza.
Per saperne di più e scoprire tutte le novità 2019, visitate lo stand Molino Dallagiovanna a Sigep 2019: padiglione B5 - stand 069.
Per informazioni: www.dallagiovanna.it
Nessun commento:
Posta un commento