martedì 29 gennaio 2019

Nostrano, Scrocchiarella e Campina Italmill amplia l'offerta

Nostrano, 

Scrocchiarella 

e Campina
Italmill amplia 

l'offerta





Italmill si è presentata al Sigep con un mega stand, un concept multiformat che ha voluto valorizzare le diverse aree tematiche dell’universo Horeca. Uno spazio che ha messo in luce le novità del Gruppo di Cologne (Bs). 

Italmill, company di primo piano nella produzione di semilavorati per pasticceria, panificazione e pizzeria, ha presentato agli operatori professionali convenuti a Rimini diverse novità. «Abbiamo ampliato l’offerta con nuove referenze nelle linee Nostrano Pane e Scrocchiarella Frozen - ha annotato il direttore generale Ennio Parentini - e arricchito la proposta di prodotti complementari di alta gamma con i burri Campina».
La linea Nostrano, composta dalle miscele Grano Tenero e Riso Venere, si è arricchita della nuova referenza Grano Saraceno, ideale per la preparazione di pane bauletto, ma anche di tutte le altre pezzature. Leggero e gradevole alla masticazione, è apprezzato per le sue qualità nutrizionali e per il gusto. Si presta ad essere affettato e tartinato. A tavola, un’ottima alternativa agli altri pani.

(Nostrano, Scrocchiarella e Campina Italmill amplia l'offerta)

La linea di basi precotte e surgelate per pizza in pala alla romana Scrocchiarella Frozen si amplia con la referenza Sandwich. Due le versioni: classica (grano tenero) e rustica (grano tenero, segale, avena, orzo con semi di girasole, lino e sesamo). Pretagliata e precotta, risulta facile e veloce da preparare. Si presta a essere utilizzata come focaccia da farcire, base per pizza o per bruschette. Consigliata con salumi, formaggi o verdure, può essere anche porzionata per ricavare sandwich più piccoli da servire al momento dell’aperitivo.

(Nostrano, Scrocchiarella e Campina Italmill amplia l'offerta)

Completando la linea dei fondamentali, Italmill quest’anno ha inserito nella propria gamma i burri a marchio Campina. Imminente il lancio sul mercato.
italiaatavola
Per informazioni: www.italmill.com

Nessun commento:

Posta un commento