Melinda apre
il suo blog
News e curiosità
su territorio
e prodotti
Melinda apre il suo blog con notizie, curiosità e informazioni sul mondo delle mele dal bollino blu, sullo territorio in cui vengono coltivate e su temi trasversali quali sostenibilità, benessere e enogastronomia.
Una scelta fortemente voluta dal brand per aprire le porte del Consorzio e permettere ai consumatori di entrare in maniera ancora più approfondita nella grande famiglia Melinda. Un’occasione per raccontare la passione di un lavoro legato a Madre Terra, ai suoi frutti e agli agricoltori che stagione dopo stagione contribuiscono a portare sulle tavole degli italiani prodotti buoni, sani e di grande qualità.Il blog, che prevede l’inserimento di una news a settimana, fa parte del sito www.melinda.it e va a completare i canali comunicativi digital già attivati con successo come Facebook, che vanta oltre 104mila fan, con una media mensile di 200mila utenti raggiunti ogni mese e circa 8mila interazioni con gli utenti.
Altro social network molto seguito è Instagram, su cui Melinda conta una community di oltre 4.500 follower in costante crescita, con circa 10mila like ai contenuti ogni mese. Melinda ha poi una pagina Linkedin e un canale su YouTube. Il blog è dunque un’ulteriore apertura agli utenti, che il Consorzio desidera rendere consumatori sempre più consapevoli e informati. Un nuovo canale di dialogo, grazie al quale gli appassionati delle mele (ma anche del benessere in generale) possono scoprire cosa c’è dietro una realtà tanto affascinante quanto quella dell’universo Melinda.
italiaatavola
Per informazioni: www.melinda.it
Nessun commento:
Posta un commento