La San Marco,
un mini modello
per bar, piccoli
ristoranti e b&b
L'azienda ha presentato a Rimini 20/20 Plug&Play. Tra le novità, nell'anno del Centenario, c'è Fine tuning lever, il dispositivo che consente di calibrare la portata di vapore mentre si preparano prodotti a base latte.
Mentre si prepara a soffiare, il prossimo giugno, le sue prime cento candeline di storia, La San Marco di Gradisca d’Isonzo (Go) ha presentato a Sigep il “doppio” formato messo già in scena in occasione dell’ultima edizione di HostMilano. Da una parte la neonata 20/20 Collection che, proprio in occasione di Sigep, si è arricchita di un quinto modello. Si chiama 20/20 Plug&Play ed è la nuova macchina multi-boiler a 1 gruppo. Semplice e versatile, si rivela ideale per bar, piccoli ristoranti, B&B.
Tra le novità tecnologiche, è stato presentato il nuovo Fine tuning lever (Ftl) per il controllo misto dell’erogazione del vapore. In un unico meccanismo entrambi i sistemi per l’erogazione del vapore già presenti sulle macchine La San Marco: a vitone, con rotazione dell’impugnatura, e a leva, con movimento verticale e orizzontale.
italiaatavola
Per informazioni: www.lasanmarco.it
Tutta la tecnologia messa in mostra a Sigep
Notevole appeal ha fatto riscontrare l’universo Leva La San Marco, con i grandi modelli di design tra i quali l’inconfondibile V6 a doppia bancata, candidata al Compasso d’Oro 2020. Attorno a V6 prende forma l’area Pull Your Own Coffee, nella quale i visitatori hanno potuto provare in prima persona il sistema di estrazione a leva La San Marco.Tra le novità tecnologiche, è stato presentato il nuovo Fine tuning lever (Ftl) per il controllo misto dell’erogazione del vapore. In un unico meccanismo entrambi i sistemi per l’erogazione del vapore già presenti sulle macchine La San Marco: a vitone, con rotazione dell’impugnatura, e a leva, con movimento verticale e orizzontale.
italiaatavola
Per informazioni: www.lasanmarco.it
© Riproduzione riservata
Nessun commento:
Posta un commento