TuttoFood
scalda i motori
Già oltre 400
le aziende
presenti
L’International food fair in calendario a Milano dal 17 al 20 maggio 2021 viene considerata un evento da non perdere. Tra i buyer dell’ultima edizione, il 92% si è dichiarato soddisfatto o molto soddisfatto.
Apoco più di sedici mesi dall'inaugurazione di TuttoFood, in calendario a Milano dal 17 al 20 maggio 2021, l’International food fair può già contare su oltre 400 aziende iscritte tra italiane e internazionali.
Una manifestazione caratterizzata da un appeal crescente a livello globale confermato anche dal nuovo piano media che riflette la strategia di crescente internazionalizzazione coniugando un’attenta pianificazione negli storici mercati dell’Europa con il rafforzamento sulle aree focus della manifestazione, come Usa e Middle East, e con l’aggiunta di nuovi Paesi come Canada e quelli del Far East. Si conferma alta l’attenzione per il nostro Paese e per l’universo di imprese attive nel mercato food. Un dato per tutti. Il mercato dei surgelati nella Gdo, secondo i numeri Iri, vale quasi 1,9 miliardi di euro a livello italiano. Un bilancio che a fine 2019 ha fatto segnare a un incoraggiante +0,9% rispetto ad un anno prima, con un valore delle vendite di 1.886 milioni di euro.
Per informazioni: www.tuttofood.it
Già più di 400 le aziende iscritte
Un risultato che gode dell’onda lunga del successo dell’edizione 2019 se si pensa che tra i buyer il 92% si è dichiarato soddisfatto o molto soddisfatto e il 91% consiglierebbe la manifestazione ai colleghi. Un gradimento plebiscitario per un evento che ha visto 82.551 operatori da 143 Paesi incontrare in 13.609 sessiini business 3.079 brand da 43 Paesi.Una manifestazione caratterizzata da un appeal crescente a livello globale confermato anche dal nuovo piano media che riflette la strategia di crescente internazionalizzazione coniugando un’attenta pianificazione negli storici mercati dell’Europa con il rafforzamento sulle aree focus della manifestazione, come Usa e Middle East, e con l’aggiunta di nuovi Paesi come Canada e quelli del Far East. Si conferma alta l’attenzione per il nostro Paese e per l’universo di imprese attive nel mercato food. Un dato per tutti. Il mercato dei surgelati nella Gdo, secondo i numeri Iri, vale quasi 1,9 miliardi di euro a livello italiano. Un bilancio che a fine 2019 ha fatto segnare a un incoraggiante +0,9% rispetto ad un anno prima, con un valore delle vendite di 1.886 milioni di euro.
Per informazioni: www.tuttofood.it
Nessun commento:
Posta un commento