DIMMI QUANDO SEI NATO... OGGI 18 MAGGIO
vi dirà che per conoscere il carattere di una persona non basta sapere il giorno della sua nascita: è necessario conoscere anche il luogo (cioè la latitudine e la longitudine) e l'ora esatta; calcolare la posizione di pianeti, gli aspetti, i transiti e le progressioni. Ciò non di meno la data di nascita può darci un'idea generale (e a volte anche abbastanza dettagliata) del carattere di una persona
VOTATI All’IDEALISMO.
I nati il 18 maggio sono nati per l’dealismo; spessosono contestatori in prima linea con lo scopo di migliorare la società e di eliminare le ingiustizie; in ogni caso mella professione, negli hobby e in qualsiasi altro lavoro i nati i 18 ci mettono il massimo del’impegno. Anche in famiglia si dedicano anima e corpo per far quadrare il bilancio.
IL NUMERO: è il nove. I TAROCCHI: la 18. carta è la Luna che rappresenta l’inconscio e l’emotività.
I PIANETI: con la Vergine patrona del Toro (sensibilità e immaginazione) c’è Marte, litigioso che con la luna crea altalene emotive.
QUALITA': idealismo e impegno. DIFETTI: intolleranza e immobilismo.
SALUTE: tenete a bada le vostre forti emozioni e i contrasti tra Venere e Marte ma non eccedete nell’autocontrollo: preferite una dieta vegetariano al consumo di carne.
SUGGERIMENTO: imparate ad ascoltare quella vostra voce interna.
UN NOME: Frank Capra grande regista Usa (L’eterna illusione) morì nel 1991 a 94 anni.
Nessun commento:
Posta un commento