Adrenalina pura
all’Home Rock Bar
di Treviso
Rock esplosivo
Finley
in tour
Venerdì 16 novembre ondate di pura adrenalina all’Home Rock Bar di Treviso, piombano infatti sul palco dell’olimpo del rock i Finley. I Finley sono un gruppo musicale rock italiano fondato a Legnano nel 2002, composto da Pedro (voce), Ka (chitarra), Dani (batteria) e Ivan (basso). Nella loro carriera musicale hanno venduto oltre 300.000 copie e vinto numerosi premi, tra cui i due prestigiosi Best Italian Act agli MTV Europe Music Awards, il primo nel 2006 a Copenaghen e il secondo a Liverpool nel 2008, diventando così il gruppo italiano più premiato della manifestazione insieme ai Subsonica. Non solo, i componenti del gruppo sono stati inoltre insigniti dal sindaco di Legnano con la benemerenza civica per aver fatto conoscere il nome della città nel mondo, per il loro impegno e il contributo al progresso civile e morale al servizio della collettività.
Nel giugno 2016 hanno rilasciato il singolo Il mondo, reinterpretazione dell'omonimo brano di Jimmy Fontana incisa a favore del progetto Cesvi per la campagna Food Right Now che ha come obiettivo combattere la fame nel mondo ed accompagnato da un videoclip girato a Londra e diretto da Gabriele Paoli; inoltre sono ospiti fissi a Radio Monte Carlo, dove conducono nella fascia del mattino con il programma Complimenti per la trasmissione. Il 31 marzo 2017 esce il singolo La fine del mondo, seguito dal singolo Odio il DJ e ad ottobre dal singolo 7 miliardi, che anticipano il nuovo album del gruppo, Armstrong, pubblicato il 13 ottobre, sesto album della band. Ed è proprio all’Home Rock Bar che venerdì scateneranno il pubblico portando tutta la loro energia dell’ Armstrong Live Tour.
Ed ecco la panoramica dei prossimi eventi. Domenica 18 novembre omaggio ai Metallica con la band Orion e il 30 concerto dei Modena City Ramblers. Per il calendario completo: www.homerockbar.com
Home Rock Bar è in via Fonderia, 73 a Treviso. Il locale apre per colazione e pranzo dalle 9 alle 15 e la sera dalle 19 alle 2, e la domenica è “Home brunch” dalle 12 fino le 15 e aperitivo con buffet dalle 18. Ecco tutti gli appuntamenti fissi mensili: ogni mercoledì “SwingHome Me”, il party all’insegna dei magici Anni Cinquanta con special guests e il dj set di Dj Axel Woodpecker; ogni giovedì “A Night with”, una serata interamente dedicata ai più famosi cantanti e band con tanto di documentari, playlist, video di concerti, drink e food a tema; tutti i venerdì “Home Live” con la migliore musica live; al sabato scatta l’acrobatico “Party Hard” con il dj Christian Effe e il performer Sbombolator e la domenica sera è “HTV Unplugged” con i suoi emozionanti concerti in acustica. Inizio concerti ore 18, ingresso gratuito, food and drink di qualità. Per informazioni: info@homerockbar.com, tel. 0422 697086. Cercaci sui social network.
|
Nessun commento:
Posta un commento