lunedì 19 novembre 2018

DIMMI QUANDO SEI NATO: OGGI 20 NOVEMBRE

DIMMI QUANDO SEI NATO:  OGGI 20  NOVEMBRE

Dimmi quando sei nato e... ti dirò chi sei! Un buon astrologo...
vi dirà che per conoscere il carattere di una persona non basta sapere il giorno della sua nascita: è necessario conoscere anche il luogo (cioè la latitudine e la longitudine) e l'ora esatta; calcolare la posizione di pianeti, gli aspetti, i transiti e le progressioni. Ciò non di meno la data di nascita può darci un'idea generale (e a volte anche abbastanza dettagliata) del carattere di una persona 
(Daniela Mosena: danipsicoastrologa@gmail.com)


DENTRO TUTTE LA BATTAGLIE. 
Ai nati il 20 novembre può capitare di trovarsi, senza saperlo, in mezzo ad una rissa ma è il loro spirito combattivo che li porta a trovarsi in queste situazioni. Le donne possono dare un'impressione di debolezza ma è solo apparenza, perché sono forti e attente. Per tutti la vita è una cosa molto seria che va affrontata a testa alta: Per queste idee sono rispettati e portati ad esempio.
 IL NUMERO: è il due. 
I TAROCCHI: Il Giudizio è la 2o. carta degli Arcani (la necessità di procedere al di là del nostro "io"). 
I PIANETI: A Plutone (dello Scorpione) si associa la Luna (n. 2=buon collaboratore). 
QUALITA': Coraggio e attività. DIFETTI: Fanatismo e volubilità. 
SALUTE: Avendo una carica "energetica" potente fate attenzione a non attirate influssi negativi e cercate di rilassavi. Fate esercizio fisico. Consigliabile una dieta sana e moderazione sessuale. 
SUGGERIMENTO: Tenete a freno, o comunque cercate di controllare... la lingua. UN NOME: Robert F. Kennedy, fratello del più famoso John, come il fratello venne assassinato nel '68 all'età di 43 anni.
 

Nessun commento:

Posta un commento