domenica 18 novembre 2018

DIMMI QUANDO SEI NATO: OGGI 19 NOVEMBRE

DIMMI QUANDO SEI NATO:  OGGI 19  NOVEMBRE

Dimmi quando sei nato e... ti dirò chi sei! Un buon astrologo...
vi dirà che per conoscere il carattere di una persona non basta sapere il giorno della sua nascita: è necessario conoscere anche il luogo (cioè la latitudine e la longitudine) e l'ora esatta; calcolare la posizione di pianeti, gli aspetti, i transiti e le progressioni. Ciò non di meno la data di nascita può darci un'idea generale (e a volte anche abbastanza dettagliata) del carattere di una persona 
(Daniela Mosena: DANIPSICOASTROLOGA@GMAIL.COM)



I RIVOLUZIONARI. 
I nati il 19 novembre sono pieni di spirito riformatore (il 19 è nato anche Martin Lutero); vogliono cambiare a tutti i costi le cose; molto del loro tempo però vine utilizzato per rafforzare il loro potere (sul lavoro e in famiglia). Nelle crociate in cui si avventurano cercano sempre di stare dalla parte del più debole. 
IL NUMERO: è l'uno.
 I TAROCCHI: Il 19. arcano maggiore è il Sole, il più positivo e potente di tutti. I PIANETI: Con Plutone che governa lo Scorpione, oggi c'è il Sole, il Number one. QUALITA': Affidabilità e costruttività. DIFETTI: Ansietà e insicurezza. 
SALUTE: La vostra insicurezza potrebbe farvi provocare incidenti: non lasciatevi prendere la mano. Fate molta attività fisica... con giudizio. 
SUGGERIMENTO: Calmate il vostro spirito ribelle. 
UN NOME: Indira Gandhi, donna politica indiana, uccisa da soldati sikh nel 1984, quando aveva 67 anni.
 

Nessun commento:

Posta un commento