giovedì 22 novembre 2018

DIMMI QUANDO SEI NATO: OGGI 23 NOVEMBRE

DIMMI QUANDO SEI NATO:  OGGI 23  NOVEMBRE


Dimmi quando sei nato e... ti dirò chi sei! Un buon astrologo...
vi dirà che per conoscere il carattere di una persona non basta sapere il giorno della sua nascita: è necessario conoscere anche il luogo (cioè la latitudine e la longitudine) e l'ora esatta; calcolare la posizione di pianeti, gli aspetti, i transiti e le progressioni. Ciò non di meno la data di nascita può darci un'idea generale (e a volte anche abbastanza dettagliata) del carattere di una persona 
(Daniela Mosena danipsicoastrologa@gmail.com)


I TRASGRESSIVI. 
I nati il 23 novembre non amano regole  e imposizioni e vi reagiscono con silenzio, parole, atti ( a seconda del temperamento): Hanno un rapporto conflittuale con i genitori da giovani che, se non chiariti potrebbero avere effetti devastante da adulti. Devono sviluppare di più la spiritualità attraverso la meditazione o altre forme. 
IL NUMERO: è il cinque. 
I TAROCCHI: la 5. carta degli Arcani è lo Ierofante, rappresenta il sacro nell’uomo. 
I PIANETI: Mercurio (pianeta del n. 5) sta con plutone signore dello Scorpione: forte attività mentale con l’analisi del profondo. 
QUALITA': Individualità e sens of humor. DIFETTI: Impulsività e aggressività. SALUTE: Il problema è la mente: cercate di dominare il vostro pensiero. Amate la tavola e il letto ma fatelo con misura. 
SUGGERIMENTO. Distaccatevi un po’ di più dalle cose e giudicherete meglio. 
UN NOME. Manuel de Falla, compositore spagnolo morto nel 1946 all’età di 70 anni.

Nessun commento:

Posta un commento