martedì 18 giugno 2019

La Thuile, il Cross country apre la stagione estiva

La Thuile, 

il Cross country 
apre 

la stagione 

estiva

Il 22 e 23 giugno nella rinomata località aostana si disputerà l’unica tappa italiana della Junior Series di Xc che apre la lunga serie di eventi in calendario per l’estate. 

L’appuntamento con la tappa di Cross country (per i meno esperti, una disciplina vicina alla mountain bike) avrà uno sfondo solidale; per domenica infatti sarà la giornata dedicata a Debra Südtirol - Alto Adige, associazione per la Ricerca sull’Epidermolisi Bollosa a favore dei Bambini Farfalla. In questa giornata sono previste tre ride di spinning da 45 minuti - alle ore 10.00, alle 11.00 e alle 12.00 - alle quali sarà possibile iscriversi presso il punto Debra Südtirol - Alto Adige, con un’offerta di 12,00 euro per una ride, di 18,00 euro per due ride e di 23,00 euro per tre ride. 

In bici a La Thuile (La Thuile, il Cross country apre la stagione estiva)
In bici a La Thuile

Reveal, società organizzatrice dell’evento, donerà parte della quota d’iscrizione a Debra Südtirol - Alto Adige. Nel gazebo dell’associazione, allestito in loco, i volontari daranno informazioni sulle finalità di Debra Südtirol - Alto Adige e i turisti potranno fare donazioni. A la Thuile, dove molti degli alberghi sono organizzati per l’ospitalità di bikers e mtb, speciali pacchetti vacanza e attrazioni immerse nella natura permettono di vivere giornate all’insegna di sport, divertimento, relax e buona tavola con gli amici o la famiglia. 
Dopo il primo grande show degli Internazionali d’Italia di Cross Country, nel calendario estivo degli eventi di La Thuile sono previsti altri importanti appuntamenti: 
  • 27-28 luglio: La Thuile Trail
  • 3-4 agosto: Campionati Italiani Assoluti Enduro
  • 16-17 agosto: La Thuile Blues Festival
  • 1 settembre: Festa degli aquiloni
  • Italiaatavola

Nessun commento:

Posta un commento