mercoledì 1 gennaio 2020

Le patatine San Carlo nel “cartoccio” come una volta

Le patatine San Carlo
nel “cartoccio” 

come una volta


“1936 Il Cartoccio” San Carlo

Con “1936 Il Cartoccio” San Carlo porta in tavola il gusto e la croccantezza delle sue patatine, dalle foglie grandi, tagliate spesse e con la buccia, in un pack innovativo. Ideali da gustare anche calde.

San Carlo con “1936 Il Cartoccio” rivoluziona il consumo delle patatine: ideali per essere portate in tavola e da gustate anche calde. È un prodotto che fa rivivere il sapore dello stare insieme; è una storia di piaceri genuini di quando San Carlo era la rinomata rosticceria di Milano. Foglie grandi, tagliate spesse, con la buccia, molto croccanti e con il pack self standing con apertura facilitata: queste sono le caratteristiche distintive dell’ultima innovazione della linea 1936 di San Carlo.
Il taglio spesso combinato ad un particolare metodo di cottura dona a 1936 Il Cartoccio una croccantezza sorprendente, mentre la presenza della buccia conferisce un impatto visivo naturale e unico. 1936 Il Cartoccio è innovativo anche nel metodo di consumo, grazie al nuovo pack è ideale per essere portato a tavola ed essere condiviso; inoltre scaldando brevemente le patatine in forno o nel microonde se ne esalta il profumo... proprio come quelle di rosticceria!

San Carlo realizza così il sogno di tanti consumatori: quello di rendere ancora più sublime lo snack e gustarlo caldo. 1936 Il Cartoccio è disponibile nel formato da 170 g.

Per informazioni: www.sancarlo.it
© Riproduzione riservata

Nessun commento:

Posta un commento