lunedì 27 gennaio 2020

Gelato artigianale in poco spazio Staff Ice System amplia la gamma

Gelato artigianale 

in poco spazio
Staff Ice System 

amplia la gamma


A Sigep l’azienda ha presentato l’ampliamento della sua offerta di Gelato Live Show, linea pensata per dare l’opportunità di realizzare una gelateria artigianale in poco spazio, e i nuovi mantecatori da banco.

Sicurezza operativa e alimentare, risparmio energetico e competitività sul mercato sono al centro di ogni progettazione e rendono Staff Ice System l’interlocutore privilegiato di chiunque operi nel campo della moderna gelateria, pasticceria e ristorazione. Il costante investimento in ricerca e sviluppo, progettazione, design, con un’attenzione costante al rispetto dell’ambiente sono ulteriori punti di forza dell’azienda riminese che nel 2019 ha tagliato il traguardo dei 60 anni.

Staff Ice dà l'opportunità di realizzare una gelateria artigianale senza bisogno di un laboratorio (Gelato artigianale in poco spazio Staff Ice System amplia la gamma)
Staff Ice dà l'opportunità di realizzare una gelateria artigianale senza bisogno di un laboratorio

Sigep Staff Ice System ha presentato l’ampliamento della gamma di Gelato Live Show, linea pensata per dare l’opportunità a tutti di realizzare una gelateria artigianale in poco spazio e senza la necessità di avere un laboratorio. È stata progettata per produrre, esporre, conservare e servire ai clienti il gelato direttamente dal mantecatore. Intuitivo l’utilizzo, che non richiede la necessità di personale specializzato. «Si tratta di una macchina - chiarisce il nuovo direttore vendite Italia, Andrea Berardi - che fa il gelato direttamente da servire al cliente».

Ricerca, sviluppo, progettazione e design sono alcuni dei punti di forza di Staff Ice System (Gelato artigianale in poco spazio Staff Ice System amplia la gamma)
Ricerca, sviluppo, progettazione e design sono alcuni dei punti di forza di Staff Ice System

Potenziati anche i mantecatori da banco. Capaci di produrre sino a una vaschetta di gelato per ciclo, sono curati nei minimi dettagli, anche sotto il profilo del design, innovativi e rispettosi dell’ambiente grazie alla tecnologia Inverter. Dotate di un mantecatore di ultima generazione, queste macchine permettono di produrre gelati, sorbetti e granite anche ai meno esperti, risolvendo i problemi di spazio e andando incontro alle esigenze di chi desidera preparare ridotte quantità di prodotto.

Il maestro Pino Scaringella, uno dei più importanti gelatieri nel mondo, è stato ospite di Staff Ice System per tutta la durata della manifestazione.
Italiaatavola
Per informazioni: www.staff1959.com
© Riproduzione riservata

Nessun commento:

Posta un commento