Golositalia
alla 9ª edizione
L'universo f&b
a Montichiari
Manifestazione di Italian Exhibition Group, dal 22 al 26 febbraio sarà una vetrina per le novità del settore e un’occasione di incontro per la filiera dell’enogastronomia. Un polo d’attrazione per l’Horeca del nord-ovest.
Dal 22 al 26 febbraio, presso il Centro Fiera del Garda di Montichiari (Bs), la 9ª edizione di Golositalia, manifestazione di Italian Exhibition Group, sarà vetrina delle novità del settore e occasione di incontro e sviluppo per l’intera filiera dell’enogastronomia. Un appuntamento di primo piano per i cultori del food e al contempo piattaforma business di riferimento per l’universo Horeca del nord-ovest.
Domenica 23 aprirà invece l’area professional. Attrezzature, tecnologie, impianti, accessori e prodotti del food&beverage animeranno l’area Foodservice della fiera che concentrerà nel padiglione 5 le attività di matching per il segmento del “fuori casa”, potenziando gli incontri commerciali e offrendo opportunità di formazione e crescita per i professionisti del fuori casa. Le realtà più importanti della distribuzione e produzione presenteranno agli operatori Horeca le loro novità.
Un importante focus sulla formazione sarà garantito dalla partnership con CastAlimenti, che rinnova anche in questa edizione l’offerta di dimostrazioni e show cooking per i professionisti del food e per gli studenti.
Per informazioni: www.golositalia.it
Dal 22 al 26 febbraio, appuntamento a Montichiari
Due infatti le anime di Golositalia. Il 22 febbraio apre infatti al pubblico dei consumatori l’area Gourmet, luogo di culto per il tradizionale appuntamento con specialità culinarie e materie prime. Per gli appassionati un percorso ricco di stimoli sensoriali lungo i padiglioni 7 e 8, dove si potranno scoprire, degustare e acquistare prodotti tipici da tutta Italia. Presente una selezione di aziende produttrici specializzate in alimenti vegan e bio.Domenica 23 aprirà invece l’area professional. Attrezzature, tecnologie, impianti, accessori e prodotti del food&beverage animeranno l’area Foodservice della fiera che concentrerà nel padiglione 5 le attività di matching per il segmento del “fuori casa”, potenziando gli incontri commerciali e offrendo opportunità di formazione e crescita per i professionisti del fuori casa. Le realtà più importanti della distribuzione e produzione presenteranno agli operatori Horeca le loro novità.
Un importante focus sulla formazione sarà garantito dalla partnership con CastAlimenti, che rinnova anche in questa edizione l’offerta di dimostrazioni e show cooking per i professionisti del food e per gli studenti.
Per informazioni: www.golositalia.it
© Riproduzione riservata
Nessun commento:
Posta un commento