Arriva in Italia
il Dom Pérignon
di Lady Gaga
Una produzione che assembla due creatori: da una parte Lady Gaga, dall'altra Dom Pérignon, nelle vesti del suo Chef de Cave Vincent Chaperon in una collaborazione ispirata, come sottolineano in una nota, «da una totale e condivisa convinzione nell'assoluta libertà creativa. Lady Gaga ispira gli altri a sognare, a sperimentare, a esprimersi. Dom Pérignon esplora continuamente i confini della creazione con ogni suo Millesimato, rivelando l'armonia di una natura in continua evoluzione, del clima e dei vincoli unici che ogni vendemmia porta con sé».
Insieme al Dom Pérignon Vintage 2010 la maison presenta per l'occasione un Dom Pérignon Rosé Vintage 2006 che, viene sottolineato, «sceglie di essere Rosé. È in nome della libertà: la libertà di avventurarsi, di liberarsi dalle convenzioni per spingersi oltre i limiti della creatività. Nato da questo desiderio di osare, Dom Pérignon Rosé coglie lo splendore rosso del Pinot Noir nella sua primordiale radiosità e ne cattura l'energia vitale in un assemblaggio audace e deciso, con sorprendente finale, iodato e salino».
La collaborazione tra l'artista americana e la casa francese, annunciata per la prima volta nell'aprile 2021, si è già espressa attraverso una campagna pubblicitaria e una scultura in edizione limitata disegnata dall'artista americana. Ora in Italia saranno dedicate proprio a Dom Pérignon X Lady Gaga le vetrine degli store Rinascente di Firenze e Torino dal 9 al 22 novembre, di Milano Piazza Duomo dal 16 al 22 novembre e di Roma Via del Tritone dall'11 al 22 novembre.
© Riproduzione riservata
Nessun commento:
Posta un commento