Per preparare la colazione di Natale non possono mancare il caffè, lo yogurt o il latte, una spremuta d’arancia, frutta fresca e ovviamente i pistacchi americani, indispensabili da aggiungere alla granola e perfetti per realizzare biscotti con pistacchi e gocce di cioccolato.Con il kit pensato da American Pistachio Growers e Lidia Forlivesi, la food blogger di Nonsolofood, è possibile preparare una colazione home made dal sapore natalizio, creando l’atmosfera giusta per le feste.
Concedersi qualche sfizio
Per prima cosa, per creare la magia del Natale basta apparecchiare la tavola con cura, o scegliere un vassoio da portata per la colazione a letto. In questo giorno così speciale, infatti, è giusto cominciare la giornata senza fretta e concedersi qualche piccolo sfizio, come ad esempio una comoda colazione in camera. Poi, occorre preparare la granola da mischiare ai pistacchi americani, insieme allo yogurt o al latte, a seconda delle preferenze, da servire con una tazza di caffè o di cappuccino. Infine, per completare la tavola o il vassoio della colazione disporre su un piattino qualche biscotto con pistacchi americani. Non resta che rilassarsi e godersi la colazione.
American Pistachio Growers è un’associazione no profit del settore agricolo che rappresenta più di 800 membri in California, Arizona e New Messico. È finanziata da coltivatori e operatori indipendenti con l'obiettivo comune di promuovere le proprietà nutrizionali dei pistacchi americani.IAT
© Riproduzione riservata
Nessun commento:
Posta un commento