martedì 4 agosto 2020

Linea Stoven, stoviglie di concetto Goldplast firma il valore aggiunto

Linea Stoven, stoviglie 

di concetto Goldplast 

firma il valore aggiunto


La finitura interna richiama l’irregolarità della pietra e gli elementi della natura, che la gamma si propone di preservare grazie alla resistenza del prodotto, infrangibile, e alla riciclabilità delle materie prime .

Goldplast di Arcisate (Va) è specializzata nel settore hospitality da decenni. Un’azienda di primo piano che si è imposta sui mercati per la sua competenza nell’ideare, produrre e distribuire una vasta gamma di accessori per la tavola.
Una lunga esperienza maturata nel segno della ricerca e dell’innovazione che consente di offrire soluzioni all’avanguardia per soddisfare le esigenze dei professionisti della ristorazione in tutte le quattro aree di riferimento del settore: finger food, tableware & drinkware, drink safe e kit posate.

Collezioni uniche, cura del design, ampia gamma di forme e colori, prodotti riciclabili al 100% sono tra i punti di forza di Goldplast. Elevato valore aggiunto e alto contenuto di servizio caratterizzano la linea Stoven. Una gamma di stoviglie realizzate con tecno-polimeri di ultima generazione che le rendono particolarmente resistenti alle alte temperature, al punto da poter essere utilizzate, oltre che in microonde, anche nel forno tradizionale fino a 220 °C.

Il design è minimal e ricercato e la finitura superficiale interna richiama l’irregolarità della pietra e gli elementi della natura, che la gamma si propone di preservare grazie alla resistenza  del prodotto (100% infrangibile) e alla totale riciclabilità delle materie prime. Stoviglie, inoltre, leggere, facilmente trasportabili e lavabili in lavastoviglie professionali. Da annotare la totale assenza di bisfenolo e di formaldeide.

Per informazioni: www.goldplast.com
© Riproduzione riservata

Nessun commento:

Posta un commento