martedì 4 agosto 2020

Mediterraneo Packaging Premiate 23 aziende

Mediterraneo 

Packaging
Premiate 

23 aziende


L’8ª edizione del premio che giudica le confezioni di olio e vino si concluderà a Castellammare del Golfo (Villa Comunale) l’8 agosto. Al momento la giuria ne ha selezionate 23, 17 siciliane e 6 del Nord.

Il Premio Mediterraneo Packaging nasce nel 2013 con l’intento di valorizzare l’aspetto delle etichette, delle confezioni di vino e olio. L’anno successivo inizia a coinvolgere le aziende dei paesi che si affacciano nel Mediterraneo. Poi dal 2018 comprende anche i liquori e i distillati.

Quest’anno alla 8ª edizione del Premio Mediterraneo Packaging che si svolge sempre a Castellammare del Golfo (Tp) sono 23 le aziende premiate da una commissione che ha esaminato il confezionamento dei vini, oli, distillati e liquori.

Le aziende siciliane scelte sono 17 e 6 quelle del Nord Italia. I vincitori poi si contenderanno le Super Etichette d’oro, sempre in occasione della premiazione che si svolgerà presso la Villa comunale alle ore 18. Clicca qui per continuare a leggere l’articolo su Allfoodsiciliy.it. 
italiaatavola
© Riproduzione riservata

Nessun commento:

Posta un commento