Dai professionisti Horeca
al cliente finale,
le soluzioni
Gruppo Eurovo
per la "filiera totale"
L'azienda specializzata nella produzione di uova e ovoprodotti porta a Tuttofood a Milano le novità di prodotto per la prossima stagione. Dalla linea ad alto valore aggiunto a quella specifica per il foodservice
Il Gruppo Eurovo partecipa a Tuttofood 2021, manifestazione di riferimento nel mondo dei produttori e distributori del food & beverage in corso fino al 26 ottobre a Fiera Milano a Rho, per rafforzare il proprio ruolo di primo piano nel settore e per presentare le novità della prossima stagione nel segno dell’innovazione. Per l’azienda, specialista europea nella produzione di uova e ovoprodotti, il salone è una nuova occasione, nel contesto di una ricca stagione fieristica, per sottolineare il proprio impegno per il rilancio dell’ecosistema agro-alimentare italiano.
Le soluzioni di Gruppo Eurovo per la "filiera totale"
La fiera rappresenta un importante momento di sinergia: riunire sotto lo stesso tetto i protagonisti di tutta la filiera, dal semilavorato alla trasformazione e l’equipment, fino alle occasioni di acquisto nella Gdo e retail e gli stili di consumo nel fuoricasa, è per Gruppo Eurovo un’opportunità unica per consolidare il proprio impegno nel segno dell’innovazione e per rafforzare il proprio ruolo di partner di eccellenza per i professionisti e consumatori.
«In questo momento di ripartenza per il food&beverage, l'Horeca e l’out-of-home, fare squadra è essenziale per valorizzare le eccellenze dell’agroalimentare italiano. Per questo siamo orgogliosi di essere a Tuttofood e di promuovere insieme al salone il concetto della "filiera totale". Ritornare in presenza alla fiera è fondamentale per rafforzare le relazioni con gli operatori del settore e per comprendere i loro bisogni», spiega Federico Lionello, direzione commerciale e marketing di Gruppo Eurovo. Iat
Nessun commento:
Posta un commento