martedì 7 marzo 2017

Col Vetoraz a Mundus Vini: 2 ori e 2 argenti per l'annata 2016

Successo per Col Vetoraz 

a Mundus Vini 
Due ori e due argenti 

per l'annata 2016

Ben quattro premi per le etichette di Valdobbiadene Docg Prosecco Superiore 2016 di Col Vetoraz alla 20ª edizione del concorso enologico: due ori per Brut e Millesimato Dry, e due argenti per Extra Dry e Cartizze


Porta i colori dell’oro e dell’argento per Col Vetoraz la 20ª edizione del Gran premio internazionale Mundus Vini 2017, uno dei concorsi enologici più qualificanti a livello europeo. Quest’anno i riconoscimenti sono ben quattro, per l’annata 2016 dei vini presentati. 

Col Vetoraz protagonista a Mundus Vini Due ori e due argenti per l'annata 2016
Le due Medaglie d'oro di Col Vetoraz, Valdobbiadene Docg Prosecco Superiore Brut e Valdobbiadene Docg Prosecco Superiore Millesimato Dry

Medaglia d’oro al Valdobbiadene Docg Prosecco Superiore Brut e al Valdobbiadene Docg Prosecco Superiore Millesimato Dry, e Medaglia d’argento al Valdobbiadene Docg Prosecco Superiore di Cartizze e al Valdobbiadene Docg Prosecco Superiore Extra Dry. Un verdetto decretato da una giuria internazionale composta da 160 membri provenienti da 36 Paesi che ne hanno confermato l’eccellente livello qualitativo. 

Col Vetoraz protagonista a Mundus Vini Due ori e due argenti per l'annata 2016

Ma non è tutto. All’incetta di medaglie si aggiunge infatti anche il Wine Style Award 2017 assegnato al Valdobbiadene Docg Prosecco Superiore Extra Dry e considerato Top Wine per la categoria Italian Prosecco da Vivino, la più importate e popolare app per i wine lovers di tutto il mondo che conta una community che sfiora i 23 milioni di users.

Per informazioni: www.colvetoraz.it

Nessun commento:

Posta un commento