mercoledì 29 marzo 2017

DIMMI QUANDO SEI NATO... OGGI 30 MARZO

DIMMI QUANDO SEI NATO... OGGI  30 MARZO

Dimmi quando sei nato e... ti dirò chi sei! Un buon astrologo...
vi dirà che per conoscere il carattere di una persona non basta sapere il giorno della sua nascita: è necessario conoscere anche il luogo (cioè la latitudine e la longitudine) e l'ora esatta; calcolare la posizione di pianeti, gli aspetti, i transiti e le progressioni. Ciò non di meno la data di nascita può darci un'idea generale (e a volte anche abbastanza dettagliata) del carattere di una persona (daniela.mosena@libero.it.)



L’OBIETTIVO INNANZITUTTO
I nati il 30 marzo hanno una particolare forza di volontà nel perseguire il traguardi che si sono prefissati. Possono anche fallire più volte ma nn si perdono mai d’animo e non si danno per vinti finché non hanno raggiunto l’obiettivo. E’ sul lavoro che è fondata la loro vita e tutto il resto viene in secondo piano. 
IL NUMERO: è il tre. I TAROCCHI: La 3. carta è l’Imperatrice (simbolo di raffinatezza e intolleranza all’imperfezione). 
I PIANETI: Giove (ottimista ed espansivo) sta con Mercurio, che governa la Vergine. QUALITA': Organizzazione e forza di volontà. DIFETTI: Inflessibilità e isolamento. SALUTE: Il palese piacere della gastronomia porta disturbi alla digestione. Attenti al peso e allo stress. 
SUGGERIMENTO: Coltivate lo spirito e guardate oltre le apparenze. 
NOME: Vincent Van Gogh grande pittore olandese; morì a 37 anni (nel 1890).
 

Nessun commento:

Posta un commento