domenica 4 marzo 2018

Il brunch della domenica di Fabio Ciervo

Il brunch 

della domenica 

di Fabio Ciervo


Buona cucina e relax con la splendida vista panoramica sulle cupole e sui giardini di Roma, dall'hotel Eden

fabio ciervo.jpg

Già da un paio di giorni e fino al  27 maggio, ogni domenica, l'Hotel Eden proporrà un brunch ideato e curato dall’executive chef Fabio Ciervo, un appuntamento perfetto per stare in famiglia, divertirsi con gli amici o per un indimenticabile tête-à-tête. Dalle 12.30 alle 15.00 sarà possibile trascorrere le tranquille domeniche romane, invernali e primaverili, avvolti dagli amibienti de Il Giardino Ristorante & Bar , gustando uno speciale brunch con una ricca selezione di piatti, sempre diversi in base agli ingredienti stagionali. Un sottofondo di musica jazz dal vivo renderà ancor più piacevole questo momento di relax insieme alla splendida vista panoramica sui tetti, sulle cupole e sui giardini di Roma.


rome-hotel-eden-red-mulllet, fabio ciervo chef,roma.jpg

Lo chef stellato ha ideato un buffet variegato che spazia dai piatti freddi, tra cui carpacci, selezione di salumi, insalate e torte rustiche, ai piatti caldi come la parmigiana di melanzane, i mini burgers, il gâteaux di patate e prosciutto, la zuppa, il risotto e la pasta del giorno a seconda degli ingredienti, sempre freschi, il filetto di cernia su crema di bieta e patate e la pizza. Fabio Ciervo, originario della Campania, ha prestato una particolare attenzione alle ricette della sua Regione: sfogliatelle salate, panini napoletani, torta con friarelli e salsiccia. Protagoniste del vero brunch tradizionale sono le uova, ingrediente simbolo della prima colazione all’inglese. Lo chef ha realizzato per questa occasione diverse ricette a base di uova come il suo piatto signature l’uovo benedettino “a modo mio”, un flan di spinaci con l’uovo poche e la salsa olandese. Inoltre si potrà assaggiare il rotolo di omelette con cotto, funghi e formaggio, il wrap con uova strapazzate prosciutto e formaggio o le piccanti uova rancheros. Un goloso assortimento di dolci, la passione dello Chef, chiuderà il buffet: dalle tipiche ricette anglosassoni come i pancakes, waffles, muffins, cupcakes, alla pasticceria mignon, alle torte fatte in casa, fino alle tradizionali sfogliatelle napoletane.
Info : Il Giardino Ristorante & Bar -  aperto tutti i giorni  07.00-1.00  via Ludovisi 41 - Roma t el. 06478127  giardinoHER@dorchestercollection.com

rome-hotel-eden-scallops-mango-passion-fruit_square-904x904.jpg

rome-hotel-eden-la-terrazza_landscape-1600x900.jpg

Va ricordato che  l’Hotel Eden, situato nel cuore di Roma, vanta una posizione privilegiata, a due passi da Piazza di Spagna, una delle piazze più famose di Roma, e dalla suggestiva Villa Borghese. Un’oasi nel cuore della città con una ricca tradizione in cui, sin dall’apertura nel 1889, hanno soggiornato regnanti, dignitari e celebrità. L’hotel è rinomato anche per il raffinato ristorante all’ultimo piano dal quale si può ammirare una vista spettacolare sulla Città Eterna e sulla cupola di San Pietro.
Fa parte della Dorchester Collection che include alcune tra le più esclusive ed eleganti proprietà di lusso al mondo, in Europa e negli Stati Uniti. Ciascun hotel è unico e riflette la personalità autentica della destinazione, insieme alla sua storia e cultura. Grazie alla forte esperienza e alla capacità di acquisire e gestire alcuni tra i più importanti hotel del mondo, l’obiettivo della Dorchester Collection è creare una collezione straordinaria di hotel iconici, totalmente di proprietà o di proprietà parziale, e di stipulare accordi di gestione. Il portafoglio attuale della Dorchester Collection comprende i seguenti alberghi (in ordine di ingresso nel gruppo): The Dorchester , Londra; The Beverly Hills Hotel , Beverly Hills; Le Meurice , Parigi; Hôtel Plaza Athénée , Parigi; Hotel Principe di Savoia , Milano; Hotel Bel - Air , Los Angeles; Coworth Park , Ascot, UK; 45 Park Lane , Londra; Hotel Eden , Roma.
vinoecibo


rome-hotel-eden-roma.jpg

Nessun commento:

Posta un commento