lunedì 11 febbraio 2019

Acque Minerali d’Italia protagonista all’International Horeca Meeting

Acque Minerali d’Italia 

protagonista
all’International 

Horeca Meeting


L’evento riminese, vetrina espositiva fra le più partecipate dagli operatori del settore, vedrà il Gruppo riconfermarsi come il “Polo del beverage” italiano, da sempre particolarmente attento e propositivo verso l’Horeca. 

Giunta alla sua 8ª edizione, l’International Horeca Meeting (16-19 febbraio), organizzato presso la Fiera di Rimini, cresce ulteriormente abbinando aree espositive, convegni tematici e iniziative di formazione. Un riferimento ideale per conoscere meglio ciò che offrono le aziende e i brand. Per gli operatori del canale si tratta di una vera e propria full immersion con numerosi focus di attenzione. Uno dei principali anche quest’anno sarà lo stand di Acque Minerali d’Italia, il gruppo della famiglia Pessina che si presenta forte di marchi come Norda, Sangemini e Gaudianello.

(Acque Minerali d’Italia protagonista all’International Horeca Meeting)

Acque Minerali d’Italia è ad oggi uno dei primi grandi gruppi del settore e una realtà che esprime potenzialità produttive e commerciali costruite negli anni su ben 8 stabilimenti con 27 linee di imbottigliamento e 26 sorgenti, dedicate a formati in vetro e Pet. La gamma permette di soddisfare qualsiasi richiesta e tipologia: dall’acqua per tutta la famiglia a quella funzionale per un utilizzo specifico, fino a quella adatta alla ristorazione.

Il gruppo propone la più ampia e articolata “Carta delle acque” riservata alla ristorazione, con la quale è possibile, con un unico riferimento qualificato, avere tutte le risposte anche per il cliente più esigente: dalle diverse caratteristiche organolettiche delle acque alla territorialità di provenienza fino ad un assortimento completo di contenitori e formati.

Acque Minerali d’Italia rafforza costantemente il suo dialogo con la distribuzione grazie al lancio continuo di nuovi formati e referenze. Un esempio significativo è “La Sinuosa 75” di Norda. A pochi mesi dal lancio sul mercato, questa nuova bottiglia in vetro sta già ottenendo ampi consensi, grazie in particolare al suo design distintivo e molto originale (nata da un Master in packaging design con lo IED di Milano), richiama infatti le forme anni ‘50 della “dolce vita”, dove spiccavano silhouette morbide e arrotondate.

(Acque Minerali d’Italia protagonista all’International Horeca Meeting)

Tra i formati in vetro 75 spiccano Norda Elegance e Luxury, Gaudianello/Leggera Prestige, Lynx Special, Ducale Liberty e Acquachiara Onda. Acque Minerali d’Italia ha inoltre dimostrato che anche le bottiglie in Pet sanno essere originali e raffinate, in perfetta sintonia con l’attenzione all’immagine che il gruppo ha sempre avuto per la ristorazione. In tal senso, di grande significato la bottiglia Exclusive e la nuovissima “La D”, entrambe a marchio Norda: due proposte in Pet che valorizzano questo packaging su ogni tavola, unendo design e acque di assoluta qualità.

Per informazioni: www.acquemineraliditalia.it

Nessun commento:

Posta un commento