WINESOLUTIONS:
NASCE IL PRIMO
E-COMMERCE
DEI TAPPI
SU MISURA
Un nuovo servizio online lanciato da Labrenta che guida il cliente alla soluzione di chiusura adatta alle sue esigenze
È online il sito www.winesolutions.shop/it, nuovo e-commerce dei tappi per vino ideato da Labrenta, azienda di Breganze (Vicenza) con un'elevata propensione all'innovazione. Per la prima volta è possibile acquistare online anche piccole quantità di tappi (l'ordine minimo per la maggior parte dei prodotti è di 1000 pezzi) con una personalizzazione che si compie completamente online in pochi minuti. Il cliente può così scegliere tra tappi in sughero, tappi sintetici e tappi corona, tutti caratterizzabili con il proprio logo o il nome della cantina attraverso la tecnologia laser più avanzata. Grazie alla vasta gamma dei prodotti, Winesolutions è in grado di guidare il cliente nella scelta di una soluzione di chiusura che corrisponda alle sue esigenze.
Un’iniziativa che permette quindi una grande differenziazione di proposte e di materiali offerti.
Particolare attenzione è rivolta alle richieste dei consumatori e dei mercati, in continua evoluzione, oltre alle esigenze di tappatura di ogni vino. A tutto questo si dedica il lavoro di un team specializzato nello studio e nella ricerca di diverse tappature che ha brevettato un validation process attraverso 7 test di laboratorio per analizzare i dati del cliente, verificare le caratteristiche dei tappi compatibili e l’idoneità.
“Provide the right closure – spiega Gianni Tagliapietra, CEO de Labrenta – è molto più che un semplice claim. La nostra azienda è specializzata nella fornitura di diverse tipologie di chiusure per bevande alcoliche, fornendo un servizio di consulenza in grado di tarare le chiusure sulla base degli obiettivi di traspirazione ed evoluzioni desiderati”.
L'impegno di Labrenta sul fronte della ricerca, a cui viene destinato ogni anno circa il 3% del fatturato, l'ha condotta a sviluppare prodotti innovativi e fortemente ricercati sul mercato. È il caso di Sughera, tappo in microagglomerato realizzato senza l'utilizzo di collanti. Anche questo è uno dei prodotti disponibili su www.winesolutions.shop/it. La facilità nella personalizzazione, la rapidità nell'evasione dell'ordine e la possibilità di compiere l'intero processo online, rendono questo servizio ideale per aziende di qualsiasi dimensione che intendono realizzare piccole produzioni con tappi particolari, ma anche per hobbisti che desiderano un tappo professionale per i loro vini.
Particolare attenzione è rivolta alle richieste dei consumatori e dei mercati, in continua evoluzione, oltre alle esigenze di tappatura di ogni vino. A tutto questo si dedica il lavoro di un team specializzato nello studio e nella ricerca di diverse tappature che ha brevettato un validation process attraverso 7 test di laboratorio per analizzare i dati del cliente, verificare le caratteristiche dei tappi compatibili e l’idoneità.
“Provide the right closure – spiega Gianni Tagliapietra, CEO de Labrenta – è molto più che un semplice claim. La nostra azienda è specializzata nella fornitura di diverse tipologie di chiusure per bevande alcoliche, fornendo un servizio di consulenza in grado di tarare le chiusure sulla base degli obiettivi di traspirazione ed evoluzioni desiderati”.
L'impegno di Labrenta sul fronte della ricerca, a cui viene destinato ogni anno circa il 3% del fatturato, l'ha condotta a sviluppare prodotti innovativi e fortemente ricercati sul mercato. È il caso di Sughera, tappo in microagglomerato realizzato senza l'utilizzo di collanti. Anche questo è uno dei prodotti disponibili su www.winesolutions.shop/it. La facilità nella personalizzazione, la rapidità nell'evasione dell'ordine e la possibilità di compiere l'intero processo online, rendono questo servizio ideale per aziende di qualsiasi dimensione che intendono realizzare piccole produzioni con tappi particolari, ma anche per hobbisti che desiderano un tappo professionale per i loro vini.
Nessun commento:
Posta un commento