mercoledì 25 settembre 2019

The World's 50 Best Bars Tre italiani nei primi 100

The World's 50 Best Bars
Tre italiani nei primi 100


Nottingham Forest" di Milano

Nel corso del Roma Bar Show sono arrivate alcune anticipazioni sulla classifica che verrà ufficializzata interamente il prossimo 3 ottobre. Due locali romani e uno milanese tra i menzionati. 

I tre “eletti” sono il “Baccano” di Roma, posizionato al 70° posto, “Drink Kong” di Roma (82) e il "Nottingham Forest" di Milano (86). La classifica celebra il meglio del settore delle bevande internazionali. Una sorta di guida ai migliori bar e destinazioni del bere del mondo, redatta da oltre 500 esperti di bevande di tutto il mondo. La cerimonia dei premi annuali 2019 del "The World's 50 Best Bars" si terrà a Londra il prossimo 3 ottobre.

Tre bar italiani tre i primi 100 (The World's 50 Best Bars Tre italiani nei primi 100)
Tre bar italiani tre i primi 100
Roma Bar Show ha fatto da prestigioso preludio alla classifica evidenziando alcune tendenze in atto. «La richiesta del consumatore e dell'appassionato - ha spiegato all'Ansa Mirko Cagnazzo, barman al The Pantheon (Roma) - è sempre più indirizzata verso drink personalizzati con il distillato messicano Mescal, che vince a Roma e nel Sud Italia». Al Nord Italia invece continua ad avere la meglio il Gin Tonic con conferme dal Negroni.
iTALIAATAVOLA

Nessun commento:

Posta un commento