domenica 19 luglio 2020

Cucina senza confini al Vintro Bar & Bites a Roma

Cucina senza confini
al Vintro Bar 

& Bites a Roma


English breakfast, American
breakfast e colazione italiana

Relax nel jungle garden e cucina per tutti i gusti nel delizioso locale nel quartiere Montesacro, arredato con fenicotteri colorati. Dalla colazione al dopocena, tante proposte ricercate.

Una sosta golosa da Vintro Bar & Bites a tutte le ore, dalle 6.30 alle 2 di notte, è il modo migliore per godersi l’estate romana in tutta tranquillità. Nel verde e ampio dehors di questo locale nel quartiere Montesacro arredato con luminosi e colorati fenicotteri si possono gustare specialità gastronomiche di tendenza e senza confini, dolci e salate, dalla colazione fino al dopocena, abbinate alle creazioni dell’American Bar. La proposta food&beverage vuole invitare la clientela a goderne nel relax del jungle garden, secondo l’intenzione dei titolari Luca Masala, Marzia Margheriti, Flavio Zianna, Valentina Manuelli e Mattia Mancini, un gruppo di amici provenienti da esperienze di vita diverse.
Energia e salute sono garantiti al breakfast con un superfood come l’Acai bowl, una crema fresca a base di bacche di acai, yogurt, cocco e banana oppure con l’Healthy granola yogurt con frutta fresca. C’è anche la colazione americana con il waffle - servito con fragole e gelato alla crema - il French toast, i pancakes dolci o salati da gustare con l’American coffee, oppure la classica English breakfast, oltre a cornetti e lieviti con caffè o cappuccino per chi vuole limitarsi alla tradizione italiana.
A pranzo si può scegliere tra le categorie Poke, Salad&co, Burger e Taglieri. Due le versioni Hawaiian poke di Vintro: una con il salmone e una con i gamberi marinati e cotti alla piastra. Per tutti i gusti anche le Salad che comprendono l’immancabile Cesar Salad, la Caprese, la Salmon e tra le new entry la Greek bowl, l’insalata greca con feta, pomodorini, cipolla, olive e cetrioli e il Tagliere mediterraneo, deliziosi felafel accompagnati da tortillas, salsa greca, pico de gallo, hummus, verza bianca e rossa, salsa pita e salsa al pepe nero.

«Abbiamo inserito anche la Shakshuka - dice Luca Masala - un piatto di origine tunisina e algerina, diventato poi molto popolare nella cucina israeliana, per dare un respiro ancora più internazionale alla nostra cucina. È una pietanza a base di sugo di pomodoro, uova, sedano, cipolla, peperoni e feta accompagnata dalla pita».

Shrimps poke bowl - Cucina senza confini al Vintro Bar & Bites a Roma
Shrimps poke bowl

Si sentiranno coccolati anche i vegani con il “Super Vegan”, il panino vegano con la Beyond meat, quella 100% vegetale che ha il sapore della carne. I vegetariani invece gradiranno molto la Quiche Lorraine, tipica francese, con base di pasta brisé, uova, gruviera e verdure. Un piatto servito al tavolo da abbinare ad un cocktail e completo di una proposta dolce arriva all’ora dell’aperitivo, ma si può optare anche per sfizi, stuzzichini, primi piatti e torte salate con una selezione di vini e birre artigianali.

Parmigiana burger - Cucina senza confini al Vintro Bar & Bites a Roma
Parmigiana burger

Ampia la scelta di cocktail, assortiti e sorprendenti, classici o con richiami esotici come l’Hawaiian Ice Tea con vodka Absolut, gin Beefeater, rum 3y, triple sec, blue curaçao, succo di ananas e sciroppo di cocco, oppure il Mai Tai con rum plantation original dark, lime, orzata, orange curaçao. Prezzi del tutto in linea con la qualità.
ITALIAATAVOLA
Per informazioni: vintrobarandbites.business.site
© Riproduzione riservata

Nessun commento:

Posta un commento