Confermato Beer&Food
Attraction
dal 21 al 24 febbraio
alla fiera di Rimini
Networking, nuovi modelli di business, engagement, ma prima di tutto un’experience fieristica in tutta sicurezza. Torna Beer&Food Attraction la manifestazione di IEG – Italian Exhibition Group– con la più completa offerta internazionale di birre, bevande, food e tendenze per l’Out of Home.
L’appuntamento è dal 21 al 24 febbraio 2021 alla Fiera di Rimini con un format only professional, una scelta strategica maturata da una concreta richiesta del mercato, tra la domenica e il mercoledì a favore del target di addetti ai lavori.
Una scelta allineata anche al progetto di #safebusiness, messo a punto da IEG per l’immediato contrasto all’emergenza covid, con oltre cinquanta soluzioni che, nel caso di fiere dedicate al food&beverage, divengono ancora più articolate, dipanandosi anche sul tema delle dimostrazioni negli stand e negli eventi professionali.
Confermato il lay out: B&F Attraction e BBTech Expo si estenderanno sul lato ovest del quartiere espositivo riminese, articolandosi su 10 padiglioni.
La novità del 2021 è il padiglione del beverage dove si trasferirà l’International Horeca Meeting di Italgrob, per un’interazione ancora più efficace con le aziende presenti e gli operatori del comparto.
Una fiera che rappresenta un’occasione unica di rilancio per una delle filiere più colpite della pandemia, lato produzione e come output distributivo, per presentare le eccellenze del mondo beverage e birraio d’Italia. BARTU'
Nessun commento:
Posta un commento